Fairy Fencer F

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Idea Factory e Compile Heart annunciano la versione occidentale di Fairy Fencer F, gioco di ruolo giapponese in uscita su Playstation 3.
      Il titolo si distingue per un sistema di combattimento derivato da Hyperdimension Neptunia, e nomi di rilievo nel team di sviluppo, come Yoshitaka Amano come concept artist e Nobuo Uematsu per le musiche.
       

      I due protagonisti di Fairy Fencer F sono Fang, individuo pigro e indolente, ed Eryn, la fatina a lui legata quando quest'ultimo estrae da una roccia una spada magica.
      Al culmine di una battaglia per il destino del mondo, un dio malvagio e una dea benevola sigillano l'un l'altro in un sonno eterno, conficcandosi vicendevolmente decine di armi leggendarie nel corpo: a ognuna di queste armi è associato uno spirito come Eryn, e, millenni dopo quella battaglia, sulla terra sono sparse centinaia di spade leggendarie, residuati di quell'epico scontro. Gli spiriti contenuti in esse scelgono degli umani particolarmente meritevoli, detti Fencer, e affidano a loro l'arma e i poteri magici di cui sono capaci: così Eryn sceglie Fang.
      Obiettivo ultimo dei Fencer “buoni” è ovviamente quello di risvegliare la dea benevola.
      Il gameplay e il battle system sono delle evoluzioni di quelli visti nella già citata saga di Neptunia. Il sistema di combattimento mescola dinamiche a turni, con l'ordine scandito da una barra sulla sinistra dello schermo, con un controllo diretto di attacchi fisici e combo personalizzabili.

      Fairy Fencer F sa ammaliare il giocatore soprattutto con un sistema di progressione tremendamente profondo e sfaccettato, che lascia totale libertà al giocatore riguardo a come spendere i punti guadagnati sul campo di battaglia: si possono migliorare le armi, la lunghezza delle combo, personalizzare il set di mosse, imbottire il nostro personaggio di abilità passive e molto altro ancora.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2014
      Produttore
      Nippon Ichi Software
      Sviluppatore
      Compile Heart
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      inglese
      Video

      Recensioni