Driver: San Francisco - PS3 Essentials

-.-- Prodotto Scontato
Invece di (Risparmi ) %

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Ora che il signore del crimine Charles Jericho è libero, San Francisco deve affrontare una terribile minaccia. C’è un solo uomo che può fermarlo. Ha percorso le strade di centinaia di città, passando l’intera vita a sbattere criminali dietro le sbarre. Ma per fermare Jericho, sa che non potrà più tornare indietro e che questo potrebbe essere il suo ultimo viaggio. Il suo nome è John Tanner ed è conosciuto anche come “DRIVER”.

      Sviluppato da Ubisoft Reflections, un team che comprende gli stessi autori del titolo originale, DRIVER SAN FRANCISCO segna il ritorno della celebre serie di guida e d’azione che ha venduto 14 milioni di copie in tutto il mondo. I giocatori vestiranno i panni del detective John Tanner, coinvolto in una spietata caccia all’uomo tra le colline della città della baia. Grazie a un’opzione di gioco molto innovativa, ora potranno spostarsi istantaneamente tra centinaia di veicoli riprodotti su licenza, in modo da essere sempre al centro dell’azione. Con la sua atmosfera immutabile, una guidabilità incredibile e una giocabilità rinnovata, DRIVER SAN FRANCISCO offre la più spettacolare esperienza free-roaming d’inseguimenti tra auto.

      Caratteristiche principali
       

      • VERI INSEGUIMENTI TRA AUTO Riscopri tutte le spettacolari sensazioni di guida di DRIVER: sospensioni morbide, lunghe derapate, curve a gomito e inseguimenti ad alta velocità nel traffico. Guida oltre 120 veicoli riprodotti su licenza in alcuni degli inseguimenti più intensi di sempre.
      • UNA CACCIA ALL’UOMO SPIETATA Svela una trama sensazionale, nella quale la sete di vendetta spingerà Tanner a una spietata caccia all’uomo personale nei confronti di Jericho. Sfreccia tra le strade di San Francisco e scopri come questo inseguimento porterà Tanner a un punto di non ritorno.
      • UNA NUOVA ABILITÀ: “SHIFT” Mentre Tanner si riprende da un terribile incidente, scopre di aver acquisito una nuova capacità chiamata SHIFT, che gli consente di cambiare istantaneamente veicolo e assumerne il controllo. Prova una libertà, una varietà e un’intensità di gioco senza eguali: passa a un’auto più veloce, sfrutta veicoli civili per distruggere i tuoi nemici, oppure prendi il controllo delle loro auto per eliminarli.
      • UNO SCENARIO PERFETTO PER GLI INSEGUIMENTI Guida in oltre 200 km di rete stradale e attraversa il Golden Gate Bridge, oltre ad altri luoghi simbolo di San Francisco. Passa da un’auto all’altra e immergiti nelle vite dei vari cittadini, scoprendo una gamma sbalorditiva di personaggi, ognuno dotato di una propria prospettiva in una città sotto assedio.
      • AFFRONTA LE SFIDE MULTIGIOCATORE Prova 9 diverse modalità online frenetiche e coinvolgenti, dove l’opzione SHIFT ti consente di essere ovunque in qualsiasi momento. Sperona, insegui e sorpassa i tuoi amici nelle modalità online oppure offline a schermo diviso.
      • …E MOLTO ALTRO ANCORA Registra le acrobazie e gli inseguimenti migliori con la modalità Regista per poi modificare e condividere i filmati. Metti alla prova le tue capacità di guida con 20 gare impegnative e 80 sfide sparse per tutta la città. Ascolta una colonna sonora formata da più di 60 tracce musicali, tra cui molti brani di artisti famosi, oltre al memorabile tema originale di DRIVER.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2011
      Produttore
      Ubisoft
      Sviluppatore
      Ubisoft Reflections
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Data di uscita
      27 Settembre 2012
      Video

      Recensioni


      Recensione 09/10/2010 di umberto giardinaro

      ma come nn si puo' scendere dalla macchina????che gioco anno fatto io o visto il tailer si questo gioco e mi ero innamorato invece ora mi e caduto dal cuore...


      Recensione 22/08/2010 di Giacomo Androzzi

      Il prodotto è discreto perchè è che il gioco è in alta Defenizione, ci sono le auto più famose e sono anche riprodotte perfettamente tuttavia il gioco non è realistico al 100% perchè al contrario delle precedenti Edizioni non si può scendere dall'automobile è questo limita la realisticità del gioco, in un gioco come driver per essere più realistico ci deve essere il personaggio che può scendere dall'auto. Il mio voto di Driver San Francisco è 7 sù 10.