Disgaea D2: A Brighter Darkness

PlayStation 3 (1 recensione)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Il videogioco di ruolo strategico di Disgaea D2 è un sequel i cui eventi sono ambientati dopo il primo videogame di Disgaea.
      Nonostante Laharl sia diventato l’Overlord di Netherworld, a eccezione di alcuni demoni e angeli del Paradiso, nessuno l’ha effettivamente accettato come Overlord, e alcuni non hanno neanche realizzato che lo è diventato. Per rafforzare la propria posizione, Laharl decide di imporsi come obbiettivo quello di dominare i demoni con un pugno di ferro.

      Il vassallo dell’Overlord, Etna e l’Angelo decaduto Flonne ritornano anche in questo sequel, così come Sicily che è descritta come “la sorella minore dell’Overlord”.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2013
      Produttore
      Nippon Ichi Software
      Sviluppatore
      Nippon Ichi Software
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      inglese
      Video

      Recensioni


      DA AVERE! 23/07/2014 di PlaystationARO 87

      Seguito diretto del primo disgaea in D.DIMENSION 2 tornano in scena Laharl Etna e Flonne, Laharl sembra essere il sovrano nel Netheworld ma qualcuno sembra non essere d'accordo ed è così che i nostri eroi si ritroveranno ad affrontare una nuova minaccia Il gioco presenta sempre il solito BattleTacticsSistem con la possibilità di effettuare nuove combo etc.. è la possibilità di raggiungere Livelli assurdi fino al 9999 Il comparto tecnico e' stato rinnovato con una grafica più pulita sempre in CelShading ben caratterizzata Solo gli appassionati del genere o chi avesse voglia di avvicinarsi a questa fantastica serie questo a mio parere e' il momento giusto per farlo!