Deus Ex: Human Revolution

PlayStation 3 (1 recensione)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione
Disponibile in: PC Windows Xbox 360

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Hai il ruolo di Adam Jensen, un ex specialista SWAT che è stato selezionato per sovrintendere alla difesa di una delle compagnie biotecnologiche sperimentali più importanti degli Stati Uniti.
       
      Il tuo lavoro consiste nel salvaguardare i secreti della compagnia, ma quando un commando di black ops irrompe e uccide proprio gli scienziati che dovevi proteggere, tutto ciò che credevi di sapere sul tuo lavoro cambia. Mortalmente ferito durante l’attacco, non hai altra scelta che ricorrere agli impianti cibernetici per rimanere in vita. Presto ti ritroverai a vagare per il mondo senza sapere di chi ti puoi fidare. In un tempo in cui gli avanzamenti tecnologici stanno convertendo gli atleti, i soldati e le spie in essere super-avanzati, qualcuno sta lavorando alacremente affinché l’evoluzione della razza umana segua un particolare percorso. Dovrai scoprire dove conduce quel percorso. Perché quando tutto è stato deciso e detto, le decisioni che prenderai e le scelte che farai saranno le uniche cose che potranno cambiare la realtà.
       
      CARATTERISTICHE
       
      •    Scopri un futuro di grandi avanzamenti tecnologici, ma anche un tempo di caos e cospirazioni. Gli impianti cibernetici sul corpo umano hanno diviso la società tra le persone che possono permetterseli e quelli che non possono. Forze opposte cospirano nell’ombra, per controllare il destino della razza umana: una rivoluzione umana sta per arrivare.
       
      •    Un perfetto mix di azione e gioco di ruolo: il gioco combina in modo unico attacchi letali ravvicinati e intense sparatorie, offrendo una vasta schiera di impianti cibernetici per il personaggio e di upgrade per le tante armi a tua disposizione. Sblocca nuove abilità e incrementa le tue abilità stealth, sociali, di hacking o di combattimento: il gioco premia tutti gli stili di gioco e gli approcci. Scegli come vuoi che il tuo personaggio si evolva, in base a come vuoi giocare.
       
      •    Abbatti i nemici facendoti spazio con i proiettili oppure passa furtivo dietro di loro senza essere scoperto, entra nei sistemi tecnologici con le tue abilità di hacking per scoprire informazioni di cruciale importanza oppure utilizza le tue abilità sociali per estorcere informazioni dai personaggi chiave – ci sono sempre scelte, approcci, strade e strumenti diversi a tua disposizione. Scegli il tuo stile di gioco e affronta le conseguenze delle tue azioni: sarai tu a decidere come si dipana la storia.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      PC Windows Xbox 360
      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2011
      Produttore
      Square Enix
      Sviluppatore
      Eidos Montreal
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Gioco Fantastico :D 12/07/2013 di Luca Carbone

      Un gioco che merita 100 su 100, si possono usare sue approcci, sia stealth che "casinaro". Fantastiche le ambientazioni e la trama. L'intero gioco si basa sul Transumanesimo, il movimento culturale che cerca di utilizzare scienza e tecnologia per migliorare le capacità fisiche e intellettuali dell'uomo, cercando di porre rimedio a condizioni dell'umanità indesiderate, come l'invecchiamento, l'amputazione di arti e la morte dovuta alle malattie. Un'altra importante tematica è il problema etico legato ai limiti di sperimentazione scientifica sull'uomo, come anche il conflitto fra scienza e fede, messo in evidenza nel gioco dalla frase "don't play God", con il chiaro riferimento a non sostituirsi a Dio nell'evoluzione e creazione della vita umana. Tutta la saga evidenzia l'importanza delle sette massoniche, che hanno come massima manifestazione la società segreta degli Illuminati. Inoltre è presente il mito greco di Icaro, il quale, volando troppo in alto per raggiungere il Sole, cade in mare poiché il calore scioglie la cera delle ali. Il messaggio di questo mito nel gioco allude al fatto che l'eccessivo desiderio di conoscenza unito ad una ricerca sfrenata porta inevitabilmente alla distruzione. Un altro importante tema è il riferimento al mito di Prometeo, il quale rubando il fuoco agli dei, simbolo di vita e conoscenza, viene incatenato sui monti del Caucaso da Zeus. Il riferimento al gioco si verifica durante uno dei finali della partita. Nell'epilogo inoltre si spiega il significato del titolo della serie, infatti esso allude al "Deus ex machina", ovvero il dio dalla macchina, che nel teatro antico greco e latino simboleggiava la divinità che dall'alto risolve una situazione problematica. Alla fine è Jensen che decide il destino dell'uomo, assomigliando appunto al "dio dalla macchina".