Birds of Steel

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Birds of Steel è un nuovo gioco di combattimenti aerei ambientato durante la seconda Guerra Mondiale.

      Sviluppato da Gaijin Entertainment, autori di IL-2 Sturmovik: Birds of Prey, Birds of Steel includerà veicoli storici quali Spitfire e Messerschmidt e permetterà ai giocatori di vestire i panni degli Alleati, delle potenze dell'Asse o del Giappone nell'arco di otto campagne distinte.
      Per quanto concerne il multiplayer online, il publisher ha menzionato missioni co-op e una serie di modalità competitive.

      Gli sviluppatori hanno saputo miscelare accuratamente elementi grafici dei combattimenti aerei con le potenzialità delle console Next Gen, il tutto all’interno di un’ambientazione storica perfettamente ricostruita per la gioia dei fan del volo e delle battaglie epiche.

      I giocatori dovranno utilizzare le loro abilità per pilotare le ricostruzioni degli aerei più famosi della seconda guerra mondiale e ripercorrere la storia oppure cambiare i risultati delle battaglie più importanti della storia.

      Elementi online e offline aggiungono un elemento di totale novità al gioco Birds of Steel garantendo così la permanenza nel gotha delle esperienza ludiche di combattimento.

      Caratteristiche

      • Esperienza di volo realistica, ambienti giganteschi che danno la sensazione di trovarsi davvero in battaglia e simulazione dei movimento delle armate di terra realistico per una maggiore immersione.
      • La modalità campagna storica farà rivivere le più grandi battaglie del pacifico, da Pearl Harbour al Mar dei Coralli.
      • Oltre 100 aeroplani utilizzabili tra cui alcune glorie della seconda Guerra mondiale: Spitfire, Hurricane, Mustang , Stukas e Zero
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 16 (16+)
      Anno
      2012
      Produttore
      Konami
      Sviluppatore
      Gaijin Games
      Video

      Recensioni


      MASSIMILIANO CUOMO 21/03/2012 di massimiliano cuomo

      IERI LO COMPRATO MI E PIACIUTO MOLTO ,ANCHE SE SI POTEVA FARE DI PIU',SONO RIMASTO DELUSO CHE LE ILLUSTRAZIONI DEL GIOCO SONO SCRITTE IN RUSSO,(NON C'E NE ITALIANO,NE INGLESE,NE ALTRO),DICO IO COMPRIAMO I GIOCHI DA TUTTO IL MONDO DI OGNI TIPO MA CI VOGLIAMO METTERE LE ILLUSTRAZIONI IN ITALIANO?NOI DOBBIAMO METTERLI SU I NOSTRI GIOCHI E LORO NON CI LI METTONO?(VERGOGNA!.SONO UN APPASSIONATO DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE USCISSERO DI PIU' DI QUESTI GIOCHI PER LA PS 3.PER VOI TUTTI SONO BUCK ROGERS(MASSIMILIANO CUOMO)


      Recensione 17/02/2012 di Lorenzo Turconi

      Il precedente titolo "Birds of Prey" era interamente in italiano, quindi presumo che anche questo lo sarà (tra l'altro nell'anteprima parlano di localizzazione completa). Non vedo l'ora di prenderlo, lo scneario del Pacifico è il mio preferito!


      Recensione 06/02/2012 di Danilo Palma

      la domanda è una......almeno questo capitolo,sarà in italiano????....anche solo sottotitolato andrebbe a pennello!!!!! ;) mauhauhauauh............la paura nasce dal più profondo della mia ignoranza in materia!!! muahuaauah.....speriamo!