Assassin's Creed Revelations

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Quando un uomo ha vinto tutte le sue battaglie e sconfitto i suoi nemici, cos’altro gli resta da raggiungere? Ezio Auditore deve lasciarsi alle spalle la sua vita per cercare le risposte e la verità. In Assassin’s Creed® Revelations, il maestro assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore Altair, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. Ma è un percorso pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione. Oltre alla trama principale, che ancora una volta vede protagonista Ezio, in Assassin’s Creed Revelations torna l’acclamata esperienza multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove modalità, mappe e personaggi, che ti consentiranno di mettere alla prova le tue abilità di assassino contro utenti di tutto il mondo.

      Caratteristiche principali

       

      • DIVENTA ANCORA PIÙ LETALE – Sfrutta le abilità letali di un Ezio più saggio, efficace e mortale. Elimina rapidamente i tuoi avversari utilizzando un arsenale di nuove armi e capacità, come una corsa acrobatica migliorata e il combattimento con la spada uncinata. Prova nuovi livelli di personalizzazione dell’esperienza di gioco con la creazione delle bombe e sfrutta l’Occhio dell’Aquila potenziato per sopraffare i nemici e l’ambiente che ti circonda.
      • METTI ALLA PROVA LE TUE ABILITÀ CONTRO I MIGLIORI – L’acclamata esperienza multiplayer torna con diversi miglioramenti, tra cui nuove modalità di squadra e una giocabilità pressoché infinita..
      • PROVA UN GAMEPLAY RIVOLUZIONARIO – Esplora i confini più remoti dell’Animus, svelando i misteri del passato di Desmond e scoprendo al tempo stesso ciò che il futuro potrebbe rivelarti..

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      PC Windows Xbox 360
      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2011
      Produttore
      Ubisoft
      Sviluppatore
      Ubisoft
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      L'ultimo capitolo della saga di ezio auditore 07/06/2012 di Emilio Cauda

      Il quarto gioco del brand di Assassin's creed, il terzo dedicato alla storia di Ezio Auditore. Con questo titolo termina la saga, appunto, di ezio auditore e, come il titolo suggerisce, molte rivelazioni verranno fatte. Personalmente ho giocato a questo titolo circa 30 ore, tra 10 ore di multiplayer e 20 di single player sono riuscito a platinarlo con poca difficoltà. Consigliato a tutti gli appassionati di action-adventure e agli amanti della saga di assassin's creed che sono in attesa del terzo capitolo in uscita il 31 ottobre. Ovviamente non consiglio il titolo a chi non ha giocato al 2 o a Brotherhood perchè di storia non ci capirebbe praticamente nulla.


      Recensione Assassin's Creed Revelations 15/03/2012 di federico cinefra

      Assassin's Creed Revelations, quarto capitolo della saga di Assassin's Creed, narra gli ultimi anni della vita di Ezio Auditore da Firenze che,per scoprire quale legame c'è tra lui e il suo antenato Altair Ibn-la-had, si reca nella città di Costantinopoli per trovare cinque chiavi in grado di aprire una biblioteca segreta nel castello di Masyaf. Il gameplay è lo stesso già precedentemente conosciuto negli scorsi capitoli e le innovazioni sono ben poche, ad eccezione della possibilità di poter fabbricare bombe da utilizzare in battaglia e di difendere i propri covi, che possono essere attaccati e riconquistati dai templari. La grafica, invece, è nettamente migliorata grazie al motore grafico Mocam, già utilizzato nel videogioco L.A Noire. I combattimenti, rispetto ai capitoli precedenti, sono stati molto facilitati tanto da poter sconfiggere anche i nemici finali senza alcuna difficoltà. Per quanto riguarda la lama uncinata, può essere utile per spostarsi velocemente nella grande Costantinopoli grazie a diverse funi sparse per tutta la città. La trama del gioco è,a parer mio, molto poco coinvolgente e noiosa anche se per gli appassionati della saga può piacere, mentre il multiplayer è stato molto migliorato rispetto ad Assassin's Creed Brotherhood. I ricordi di Altair che Ezio potrà rivivere grazie alle chiavi della biblioteca segreta anche se sono un po' corti svelano parti della vita dell'assassino siriano che fino ad oggi ci erano sconosciuti. In conclusione di questa breve recensione posso solo dire che questo gioco poteva avere molte più innovazioni e una storia più avvincente e di maggior durata, ma è comunque un bel gioco da provare assolutamente.


      Recensione 24/02/2012 di mattia mazza

      davvero brutto... breve ripetitivo e senza un vero finale. ho giucato tutti gli ac e mi sono piaciuti tantissimo ma questo bla.