Assassin's Creed 2 - GOTY Edition - PS3 Essentials

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Assassin’s Creed® II è il seguito del celebre titolo diventato in breve tempo una delle proprietà intellettuali di maggior successo nella storia dei videogiochi. Il secondo capitolo è ambientato durante il Rinascimento italiano e presenta un nuovo protagonista, Ezio Auditore, un giovane nobile fiorentino.

      Ezio incontrerà Leonardo da Vinci, sfiderà le più potenti famiglie di Firenze e si avventurerà tra i canali di Venezia dove apprenderà come diventare un letale assassino....


      PUNTI DI FORZA


      UN NUOVO ASSASSINO PER UNA NUOVA ERA - Ezio Auditore da Firenze è un giovane uomo che, suo malgrado, apprenderà la via degli assassini per vendicare il tradimento subito dalla sua famiglia. Ezio è un nobile elegante ed affascinante, uno spirito libero dotato di grandi attitudini intellettuali. Attraverso la sua figura, tu diventerai un letale assassino.


      IL RINASCIMENTO ITALIANO - Nel quindicesimo secolo l’Italia non era un paese unito, quanto piuttosto un insieme di città stato, come Firenze e Venezia, dove le famiglie che detenevano il potere politico ed economico avevano assunto sempre più un ruolo di guida. Questa avventura è ambientata in alcune tra le più belle città del mondo e si svolge in un periodo storico celebre per la cultura e le arti ma anche per terribili storie di corruzione, avidità ed assassinio.


      UNA NUOVA LIBERTÀ - Potrai eseguire le tue missioni come e quando vuoi in un mondo ampio e senza confini che ti consentirà la massima libertà di movimento offrendoti nuove esperienze di gioco.


      UNA FOLLA DINAMICA - Scopri un mondo vivo e coinvolgente nel quale ogni personaggio potrà rappresentare una nuova opportunità. Confondersi tra la folla sarà sicuramente la scelta più semplice mentre collaborare con i vari personaggi potrebbe fornirti maggiori soddisfazioni ma portare al tempo stesso a conseguenze sgradevoli ed inattese.


      DIVENTA UN LETALE ASSASSINO - Perfeziona le tue abilità per diventare un letale assassino impugnando nuove armi, imparando a disarmare i nemici per ucciderli con le loro stesse armi oppure assassinarli usando le tue lame nascoste..

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2009
      Produttore
      Ubisoft
      Sviluppatore
      Ubisoft
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Il capitolo migliore della saga 10/06/2012 di Carlo Bastianon

      Alzi la mano chi non conosce la saga di Assassin's Creed: nessuno, immagino. E il motivo è semplice: concepito inizialmente come spin-off di Prince of Persia, questo gioco è stato tra i primi a essere disponibile per PS3 e il suo successo ha portato alla creazione di nuovi capitoli, l'ultimo dei quali uscità a ottobre del 2012. Ma veniamo al titolo in questione: qui ci troviamo nell'Italia Rinascimentale, e visiteremo delle splendide ricostruzioni di Firenze e Venezia, con le aggiunte della versione GOTY che ci offrono tutti quei DLC usciti per Assassin's Creed II. E a un prezzo davvero conveniente che solo una versione Platinum può darci! Se per qualche oscura ragione, o per un complotto dei Templari, non avete avuto ancora modo di vivere l'avventura di Ezio Auditore da Firenze, questo è il momento giusto per farlo! - Trama avvincente - Nuove armi - DLC extra inclusi - Personaggi ed eventi storici veri - Ambientato in Italia (evento piuttosto raro per un gioco) Cos'altro volete? Il Campari dovrete mettercelo voi!


      Recensione 07/02/2012 di Angela Montanaro

      Io spero di comprarmelo il 15 febbraio Comunque gia l'ho visto da mo cugino e mi è molto piaciuto sia per grafica e sia per il gameplay!!!!


      Recensione 06/06/2010 di Riccardo Gaeta

      Bellissimo gioco però io l'ho pagato 39,90 € come mai qui costa ancora 64,90€ e fra poco esce il 3°?