Assassin's Creed 3

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la guerra di indipendenza americana, Assassin's Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké:ton, di origini sia native americane che inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell'antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie.

      La trama di Assassin's Creed III si svolge durante la Rivoluzione Americana e condurrà i giocatori da remote terre di confine a vivaci città coloniali, fino a caotici campi di battaglia, dove l'Esercito Continentale di George Washington affronterà le imponenti truppe inglesi.

      Nord America. 18° Secolo. Dopo oltre 20 anni di conflitto, 13 Colonie Americane e la Corona Inglese sono sull'orlo di una guerra. Gli schieramenti di battaglia sono pronti, lo spargimento di sangue inevitabile.

      Dalle ceneri di un villaggio in fiamme nascerà un nuovo Assassino. Mezzosangue Mohawk e Inglese, la sua battaglia per la libertà e per la giustizia infiammerà la Rivoluzione.

      Caratteristiche:

      • Elimina i tuoi avversari con un ricco arsenale che include Arco, Pistola, Ascia e la Lama Celata, l’arma simbolo dell’ordine degli Assassini.
      • Esplora città densamente popolate situate lungo l’immensa, selvaggia e pericolosa frontiera Americana, popolata da una ricca fauna selvatica.
      • Un nuovo motore di gioco che esalta la brutalità e la bellezza di una Nazione colta nel momento cruciale della sua epica Guerra di Indipendenza.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2012
      Produttore
      Ubisoft
      Sviluppatore
      Ubisoft
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Recensione 10/03/2012 di Gianni Chessa

      Più che Assassin's Creed sembra Red Dead Redemption con il Far West le città fantasma e la caccia..........


      Recensione 08/03/2012 di Giuseppe Ragno

      Hey ragazzi, Il protagonista si chiamerà "Connor" ;)


      Recensione 06/03/2012 di Marta Cianciolo

      Ma la lama celata c'è! Inoltre la mappa sarà più ampia di quella del brotherhood almeno del 150%! Si giocherà molto di più con Desmond, che in questo capitolo sarà un assassino a tutti gli effetti. Non vedo l'ora di vedere come si concluderà, anche se gli sviluppatori hanno riferito ieri che si dovrà considerare il capitolo non come assassin's creed 3, ma come 3,5. Quindi ci sarà un seguito, magari altri spin-off come il Brotherhood o il Revelations. Insomma, la Ubisoft ha guadagnato troppo per smettere qui la produzione.