Assassin's Creed 3
Prodotto senza spese di spedizione
Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!
Bonus
Bonus digitali
Informazioni sul prodotto
Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la guerra di indipendenza americana, Assassin's Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké:ton, di origini sia native americane che inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell'antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie.
La trama di Assassin's Creed III si svolge durante la Rivoluzione Americana e condurrà i giocatori da remote terre di confine a vivaci città coloniali, fino a caotici campi di battaglia, dove l'Esercito Continentale di George Washington affronterà le imponenti truppe inglesi.
Nord America. 18° Secolo. Dopo oltre 20 anni di conflitto, 13 Colonie Americane e la Corona Inglese sono sull'orlo di una guerra. Gli schieramenti di battaglia sono pronti, lo spargimento di sangue inevitabile.
Dalle ceneri di un villaggio in fiamme nascerà un nuovo Assassino. Mezzosangue Mohawk e Inglese, la sua battaglia per la libertà e per la giustizia infiammerà la Rivoluzione.
Caratteristiche:
- Elimina i tuoi avversari con un ricco arsenale che include Arco, Pistola, Ascia e la Lama Celata, l’arma simbolo dell’ordine degli Assassini.
- Esplora città densamente popolate situate lungo l’immensa, selvaggia e pericolosa frontiera Americana, popolata da una ricca fauna selvatica.
- Un nuovo motore di gioco che esalta la brutalità e la bellezza di una Nazione colta nel momento cruciale della sua epica Guerra di Indipendenza.
Informazioni Extra
- Pegi
-
(18+)
- Anno
- 2012
- Produttore
- Ubisoft
- Sviluppatore
- Ubisoft
- Lingua Manuale
- italiano
- Lingua Software
- italiano
Video
Recensioni
Più che Assassin's Creed sembra Red Dead Redemption con il Far West le città fantasma e la caccia..........
Hey ragazzi, Il protagonista si chiamerà "Connor" ;)
Ma la lama celata c'è! Inoltre la mappa sarà più ampia di quella del brotherhood almeno del 150%! Si giocherà molto di più con Desmond, che in questo capitolo sarà un assassino a tutti gli effetti. Non vedo l'ora di vedere come si concluderà, anche se gli sviluppatori hanno riferito ieri che si dovrà considerare il capitolo non come assassin's creed 3, ma come 3,5. Quindi ci sarà un seguito, magari altri spin-off come il Brotherhood o il Revelations. Insomma, la Ubisoft ha guadagnato troppo per smettere qui la produzione.