ZOWIE SWIFT Hard Surface Mousepad blue - SpawN Edition

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Gamer Mouse pad rigido, superficie scorrevole, massimo comfort e precisione, 340x290x2 mm

      Zowie è una new-entry nel competitivo mercato di periferiche professionali per gamer. La compagnia è stata fondata da alcuni sviluppatori di altri marchi, molto dediti al loro lavoro piuttosto che alla gestione del marketing. Essi non sopportavano il fatto che leggi di mercato e dettagli estetici venissero privilegiate rispetto alla qualità vera e propria ed alle caratteristiche tecniche del prodotto.

      Il motto della Zowie è: Ritorno alle radici! Design e packaging sono irrilevanti, il fulcro di ogni considerazione sono la funzionalità ed il valore del prodotto. Con questa convinzione non è difficile credere che la Zowie annoveri tra le sue fila top players di e-sport a livello internazionale come Abdisamad "SpawN" Mohamed and Emil "HeatoN" Christensen.

      Uno di questi prodotti di successo è sicuramente l’ampia gamma di tappettini dalle eccellenti caratteristiche tecniche. Lo Swift è un mouse pad in plastica rigida disponibile in tre diverse colorazioni. Il mouse pad è stato realizzato in stretta collaborazione con il team Pro-Gamer SpawN, progettato per i gamer che desiderano movimenti veloci e regolari. Per poter garantire prestazioni ai massimi livelli la superficie è sta finemente strutturata, la resistenza al movimento è molto bassa ma sufficiente per avere la giusta precisione.

      Un’ulteriore caratteristica di spicco di questo mouse pad è la rumorosità minima dei movimenti del mouse, comparabile a quella di un classico tappettino in tessuto. La base è composta da un considerevole numero di piccoli inserti in gomma con la forma del logo Zowie che garantiscono un ottimo grip dello Swift alla base di appoggio, che diventa quasi un adesivo se si inumidiscono i pad con un po’ d’acqua. Lo Swift si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di sensore.

      Nota: il mouse presente in foto non è incluso ma raffigurato solo per rappresentare meglio le dimensioni del mouse pad.

      Dati Tecnici:

      • Dimensioni: 340 x 2 x 290 mm
      • Materiale: Plastica rigida
      • Colore: Blu
      • Compatibilità: con qualsiasi tipo di sensore
      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni