X3: Terran War Pack

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Per chi è alla ricerca del pacchetto completo, X3: Terran War Pack sarà il modo migliore per entrare nel conflitto tra Argon e Terrestri. Il pacchetto include:

      X3: Terran Conflict
      X3: Albion Prelude
      Tracce audio di X3: Albion Prelude

      X3: Albion Prelude

      X3: Albion Prelude permetterà di sperimentare sulla propria pelle i tumultuosi cambiamenti che stanno scuotendo l'intero Universo di X, preparandolo ad una rinascita. Quello che una volta era un semplice conflitto è diventata una guerra su larga scala. La scoperta di nuovi territori e il cambiamento alla rete dei portali crea le premesse per un cambiamento ancora più grande. Una nuova trama introdurrà i giocatori nell'importanza delle corporazioni e la loro influenza sul progresso tecnologico nell'universo attuale.

      X3: Albion Prelude porta un nuovo carico di contenuti e caratteristiche per tutti, dai piloti di caccia ai mercanti esperti. Lo scoppio della guerra ha portato allo sviluppo sia di nuove navi militari per cercare di contrastare il nemico che di nuovi mercantili capaci di sopravvivere a questi tempi pericolosi. L'apertura delle Borse Valori ha creato una nuova strada per la creazione di un vasto impero e i nuovi grafici ve la mostreranno. Ci sono molte altre caratteristiche e miglioramenti, incluso il supporto per l'Head-Tracking per un maggiore coinvolgimento nel gioco!

      X3: Terran Conflict
       
      Basato su X3 - Reunion, Terran Conflict Ë il nuovo episodio dell'acclamata saga di strategici spaziali e fa della variet‡ la sua caratteristica principale. » possibile scegliere numerosi personaggi differenti e altrettanti scenari, a seconda dei quali la storia si evolver‡ in maniera diversa, con navi, missioni ed esplorazioni che cambiano di volta in volta. Con pi˘ di novanta nuove astronavi e una miriade di armi che fanno ora la loro prima comparsa, Ë possibile entrare nel sistema della Terra e affrontare la fazione dei Terrestri. Terran Conflict propone inoltre un sistema di controllo pratico e innovativo, che consente di agire su tutte le funzioni dello schermo semplicemente con il mouse. Le missioni non lineari promettono infine una longevit‡ duratura e un divertimento assicurato.


      Caratteristiche :

      • Molti personaggi e scenari differenti.
      • Una nuova e avvincente storia da esplorare.
      • Una miriade di nuove navi e missioni dallo svolgimento non lineare.
      • Interfaccia per le missioni avanzata, il gioco Ë interamente controllato via mouse
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2011
      Produttore
      Deep Silver
      Sviluppatore
      Egosoft
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Recensione 25/02/2012 di Daniele Coralluzzo

      Aggiungo un paio di note direttamente dal changelog della 2.0 che sarà contenuta nella scatola : Novità e Miglioramenti: - Nuove Mini-Trama: L'HUB - Nuove Mini-Trama: Guartier Generale e Jumpdrive Afocale - Nuove navi - Nuovi Grafici - Megalodon e Xenon I ribilanciati e aggiustati - Aggiunta un'opzione per disabilitare i rapporti di guerra. - Introdotto un tempo di dispiegamento per le nuove Torrette Laser - L'USC Baldric Miner è ora disponibile per l'acquisto. - Aggiunte nuove musiche in alcuni settori. - Aumentata la disponibilità dei Marine. - Migliorato l'inserimento di lettere ripetute nei campi di testo. - Se possibile i grafici mostreranno numeri arrotondati sugli assi. - Aggiunto una reputazione minima per acquistare Torrette Laser. - Aggiunti i trofei di Steam per le nuove Mini-Trame. - Aggiunte le missioni di guerra alle statistiche esportate. - Aggiunto un nuovo script di comando per supportare i nuovi grafici. - Aggiunto un nuovo script di comando per gli hangar dei complessi e fabbriche. - Aggiunti le classi per segnali, droni e mine mancanti nella lista delle classi nello Script Editor. - Aggiunto l'azione nel Mission Director per impostare la notorietà tra le razze. - Aggiunta la variabile {object.realigntime@hub} nel Mission Director la prossima coppia di portali riallineabili dell'HUB. - Aggiunti parametri globali per HUE/Saturazione delle razze utilizzabili dai modders. Comunque...ordino subito!