World of Warcraft: Warlords of Draenor - Pre-Order Edition

PC Windows (1 recensione)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      La Confezione contiene:

      • CODICE che può essere riscattato subito sul sito Blizzard per accedere all’istante al bonus del livello 90 al download del gioco stesso non appena disponibile in pre-load
      • POSTER ufficiale omaggio incluso
      • NB - la confenzione non include il DVD di gioco, che sarà disponibile in download


      Forgia il tuo futuro dal ferro del passato

      L’Orda di Ferro deve essere fermata. Garrosh Malogrido è fuggito indietro nel tempo unendosi a suo padre Grommash, il feroce capo del clan Cantaguerra. Assieme, stanno trasformando i clan orcheschi di Draenor in una selvaggia macchina da guerra. Toccherà a te arrestarne l’avanzata prima che il Portale Oscuro sia costruito e l’invasione abbia inizio. Avventurati su Draenor com’era nel passato: un mondo di mostri e giganti, patria di leggendari e terrificanti capi dei clan degli orchi. Affronta i pericoli di questa terra indomabile e sconfiggi l’Orda di Ferro... prima che sia il passato che il futuro siano irrimediabilmente perduti.


      CARATTERISTICHE DI GIOCO:


      Entra in azione al livello 90 - Potenzia il tuo eroe o creane uno nuovo. Inizia con un equipaggiamento adeguato ad affrontare l’invasione dell’Orda di Ferro. Sei stato assente dal campo di battaglia per un po’? Niente paura: avventurati in missioni perfettamente calibrate per affinare le tue abilità e catapultarti subito nell’azione.


      Costruisci un avamposto su Draenor - Costruisci e personalizza la tua Guarnigione: una fortezza personale nella quale conservare i tuoi bottini di guerra, perfettamente integrata con il mondo circostante. Fai salire di livello il tuo avamposto e recluta seguaci per eseguire i tuoi ordini, anche quando non sei online... e ottieni ricchi tesori, inclusi equipaggiamenti epici, dagli incarichi che porteranno a termine.


      Goditi il tuo nuovo look - Vivi l’intensità della battaglia anche nei minimi dettagli, grazie ai nuovi modelli e animazioni dei personaggi. Tutte le razze originali sono state completamente rinnovate e portate a un livello grafico superiore, mantenendone tuttavia lo spirito e l’originalità.


      Raggiungi nuove vette di potere - Chiama a raccolta i tuoi amici e compagni di gilda e avventurati in 10 nuovi livelli attraverso contenuti di gioco epici. Cingi d’assedio la torreggiante Cittadella di Ferro, affronta gli Ogre Lamacurva nella Landa di Fuocogelo e combatti al fianco dei tuoi compagni d’arme nelle Miniere dei Magliorosso.


      Esplora un’era passata - Viaggia nel tempo in un’era mitica ed esplora il selvaggio mondo natale degli orchi, Draenor. Parti in missione con gli eroi draenei di Karabor o avventurati al fianco di leggende del mondo di Warcraft come il profeta Velen, Durotan dei Lupi Bianchi e molti altri ancora.



      Questa è l'era dell'antica Orda, forgiata nel ferro, non nel sangue demoniaco. Un'unione dei grandi clan degli Orchi, l'Orda di Ferro fa tremare il suolo di Draenor sotto terrificanti macchine da guerra. Azeroth sarà il prossimo mondo a cadere e poi innumerevoli altri.


      Sarai tu a guidare il disperato assalto su Draenor, il selvaggio mondo degli Orchi e l'ultimo rifugio dei Draenei, nel momento più delicato della sua storia. I tuoi alleati saranno le leggende del passato; la tua fortezza una testa di ponte in una terra ostile. Mettiti alla testa di uno scontro fra gli eserciti di due mondi... prima che il futuro stesso cessi di esistere.

       

      • NUOVI MODELLI DEI PERSONAGGI La rinascita degli Eroi


        In Warlords of Draenor, le razze classiche di Warcraft avranno maggiori dettagli, nuove animazioni realistiche e uno stile che riflette l'anima dei modelli originali: zanne, luccichii, ossa, barbe e altro. Apparire pronti per l'azione significa essere pronti per l'azione.

         

      • AVANZAMENTO DI UN PERSONAGGIO AL LIVELLO 90 Nasce un eroe


        Contrastare l'Orda di Ferro sarà il destino degli eroi di Azeroth, al culmine del loro potere. Anche se sei un nuovo giocatore, o se torni in gioco dopo tanto tempo, Warlords ti permette di far salire immediatamente un tuo personaggio al livello 90 e padroneggiare le sue nuove abilità una volta giunto alla soglia di Draenor, in modo da poterti gettare nella mischia fin da subito. Gioca la razza e la classe che hai sempre voluto provare, scendi sul campo di battaglia a fianco dei tuoi amici e prendi posto fra i campioni di Warcraft.

         

      • GUARNIGIONI Prendi il comando su Draenor


        Per scontrarsi con il più grande esercito che Draenor abbia mai visto, avrai bisogno di supporto e di una fortezza. Costruisci una possente guarnigione: un campo base perfettamente integrato con il mondo di gioco, non un nascondiglio lontano dai campi di battaglia. Personalizza la guarnigione con strutture specializzate come fattorie, stalle, armerie, laboratori e molto altro ancora.

        Stabilisci rotte commerciali e sblocca nuove missioni, equipaggiamenti e mascotte per sostenere il tuo sforzo bellico su Draenor. Recluta fedeli seguaci nella tua base e ordina loro di recuperare il bottino dalle istanze, di completare missioni e creare materiali, anche mentre tu sei disconnesso. Assoggetta un regno nefando e costruisci il tuo ineguagliabile monumento alla vittoria.

         

      • STORIA, EROI E ANTAGONISTI Entra a far parte della storia di Warcraft


        L'Orda di Ferro ha eliminato i deboli da ogni clan degli Orchi e assoldato i sopravvissuti nei suoi ranghi. Solo gli eroi di ieri e di oggi sfidano i Signori della Guerra di Draenor. Quando sarai pronto a incamminarti sul campo di battaglia, un nuovo e rifinito sistema di missioni ti guiderà in guerra, senza rallentare la tua esplorazione nemmeno per un attimo. Potrai completare ardue missioni, risolvere enigmi e sbloccare segreti a un ritmo veloce e flessibile. Le ricompense saranno altrettanto dinamiche: ogni missione potrà assegnare casualmente oggetti aggiuntivi rari o epici. Prendi il tuo posto tra le leggende. Arresta la marea di ferro e acciaio.

         

      • IL MONDO Affronta un mondo selvaggio


        Draenor è un mondo di magma e di metallo, di roccia e di vapore. Le fucine cittadine avvolgono le lune gemelle nel fumo e grandi ruote deformano la terra. Bestie malvagie, Arakkoa alati, Gronn con la pelle ricoperta di aculei e altre insolite creature controllano i confini, banchettando con la carne di tutto ciò che riescono a uccidere. Gli enigmatici rifugiati Draenei hanno costruito un avamposto sulla costa, con edifici scintillanti pieni di librerie e di saloni per il culto tipiche della loro civiltà senza tempo. Nel frattempo, l'Orda di Ferro ha messo centinaia di schiavi incatenati al lavoro sulle macchine da guerra che puntano sui Draenei e sugli altri mondi.

        Regni, Clan, Tribù, uomini, donne, bambini... tutti sono tesi e pronti all'azione.



      Un'era di guerra ti attende! Warlords of Draenor include:

      • Mondo di Draenor (7 zone e una zona PvP)
      • Costruisci e potenzia la tua guarnigione
      • Potenziamento di un personaggio a livello 90
      • Nuovi modelli per i personaggi
      • 6 nuove spedizioni e 2 nuove incursioni
      • Versioni Eroiche di due spedizioni classiche
      • Relative modalità sfida
      • Nuovi campi di battaglia e boss esterni
      • Nuovi scenari - Normali ed Eroici
      • Livello massimo alzato a 100
      • Nuovi talenti per le classi
      • Bonus permanenti alle abilità ai livelli 91-100
      • Sistema di missioni rifinito
      • Centinaia di nuove missioni
      • ... e molto altro!

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni


      Sconto finto 23/06/2014 di alessandro barisone

      Se provate ad acquistare il prodotto vi ritrovate obbligati a pagare la spedizione di 4.90, che riporta il prodotto al prezzo che otteniamo sul sito blizzard, visto che il prodotto è digitale trovo inutile la spedizione, come trovo inutile pagare 4.90 per un poster... si avete capito bene la scusa della spedizione è un poster :( Era molto meglio metterlo prezzo intero spedizione gratis, era più apprezzabile, poi il cliente avrebbe scelto per simpatia,onesta e quant'altro dove acquistare. Oltre tutto alla mail di richiesta spiegazioni ed eventuale sconto sulla spedizione (che poi sconto non è) la risposta è stata la seguente:prezzo ed eventuali promozioni per il prodotto, sono chiaramente riportate a catalogo, il resto non ci riguarda. conclusione:prima di acquistare fatevi sempre un giro, non è ora tutto quello che luccica voto:una stella obbligata (meno non si poteva)