Wolfenstein: The New Order

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      La tua copia di Wolfenstein: The New Order conterrà un inserto. Questo inserto include un codice e le istruzioni per riscattarlo. Quando l'avrai fatto, verrai iscritto alla beta di DOOM, per poi parteciparvi una volta iniziata. Ulteriori informazioni e aggiornamenti su wolfenstein.com/doom.

      THE NEW ORDER
      Europa, 1946. La Seconda Guerra Mondiale insanguina l'Europa. Dove un tempo gli Alleati guadagnavano terreno, ora le forze naziste hanno ribaltato la situazione in modo drammatico grazie all'avanzata tecnologia della macchina bellica del generale Wilhelm Strasse, Deathshead. Le speranze dell'umanità sembrano fallire insieme all'assalto finale degli Alleati contro la base di Deathshead.

      Europa, 1960. La guerra è finita. E i nazisti sono i trionfanti vincitori. Tramite l'impiego della forza e dell'intimidazione, i nazisti hanno piegato persino le nazioni più potenti. Il regime nazista governa il mondo col pugno di ferro.

      Tu vesti i panni del capitano B.J. Blazkowicz, eroe di guerra americano. Dopo essere riemerso in questo mondo oscuro, dovrai sferrare una controffensiva impossibile al mostruoso regime nazista. Solo tu potrai opporti a un esercito inarrestabile di robot nazisti ed enormi super-soldati. Solo tu potrai fermare Deathshead. Solo tu potrai riscrivere la storia.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      PlayStation 4 Xbox One PlayStation 3 Xbox 360
      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2014
      Produttore
      Bethesda Softworks
      Sviluppatore
      MachineGames
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Sappiate pazientare. 26/05/2014 di Silvano Marzano

      Avviso in anticipo tutti per come questo gioco sia davvero pesante, se non dunque impossibile da far meramente partire su qualunque computer di non rispettante minimamente i soli requisiti raccomandati, pur considerando come di buona norma se ne dovrebbe rendere altrettanta possibilità funzionale per chi necessiti della qualità minima. Considerando come la Bethesda, quale autrice di lavori mediocri, se non dunque da essente stata diretta dalla id stessa per questo lavoro, sembri essersi posta in mente di non permettere a nessuno di giocare, salvo casi per cui si possegga un super computer di 3000¤, consiglierei a tutti di pazientare per le prossime patch del gioco, così come di assicurarsi di aver speso almeno 800¤ per dei nuovi pezzi anzicchè direttamente un nuovo computer, considerando come io medesimo non sia riuscito a giocare decentemente nemmanco impostandone qualità minime, così come pur avendo un computer intel core i7 2.5 Ghz dotato di 13GB di RAM ed una scheda AMD Radeon HD 6000 aggiornata sino agli ultimi drivers. Tutto ciò direi sia inaccettabile.


      Ordinatelo in tanti mi raccomando! 22/02/2014 di Attilio Iacobone

      Questo prodotto è meritevole! Avendo visto con amici i video sia dell'E3 che degli sviluppatori mi sono convinto a preordinarlo perchè è un classico FPS oldschool. E' un vero e proprio capolavoro ambientato in un futuro alternativo. Machinegames sta svolgendo un eccellente lavoro sul comparto tecnico e sutto il titolo in generale. ACQUISTO OBBLIGATORIO consigliato ai veterani e ai novizi :)