The Sims 4: Vita in Città

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Porta i tuoi Sims in Città e esplora tutto quello che ha da offrire, dall’azione sfrenata fuori dalla tua porta alle situazioni uniche che capitano solo vivendo in appartamento.*

      Realizza i sogni dei tuoi Sims nella vibrante città di San Myshuno. Esplora diversi quartieri e festival culturali dove i tuoi Sims potranno ammirare artisti di strada, partecipare a competizioni, e intraprendere diversi percorsi di vita. Scopri il primo appartamento dei tuoi Sims, ma preparati alle sfide che ti aspettano vivendo a stretto contatto con altri Sims. Fatti strada partendo da un’abitazione modesta e affascinante fino all’attico dei tuoi sogni. Intraprendi nuove carriere metropolitane! 

      *RICHIEDE IL GIOCO COMPLETO THE SIMS 4 (VENDUTO SEPARATAMENTE) E TUTTI GLI AGGIORNAMENTI PER GIOCARE.

       KEY FEATURES

      • Esplora la città movimentata di San Myshuno: esplora un agglomerato urbano densamente popolato con una varietà di quartieri, ciascuno con la propria personalità. Dipingi (o deturpa) un murale nel Quartiere delle Arti, canta a squarciagola nel nuovo bar per karaoke nel Quartiere della Moda, allenati nel tiro al campo da pallacanestro del Mercato delle Spezie, oppure invita da te gli amici per sfidarvi ai videogiochi dopo una lunga giornata in ufficio nei Quartieri Alti.
      • Scopri vivaci festival culturali: arricchisci e fai crescere i tuoi Sims portandoli ai vari festival della città dove potranno ammirare artisti di strada, partecipare alle gare e conoscere gente di ogni estrazione sociale. Porta i tuoi Sims al Festival delle Spezie dove potranno cimentarsi con la Sfida del Curry e diventare maestri delle spezie. Aiuta il tuo Sim ad accendere dei fuochi d'artificio durante un appuntamento galante al Festival dell'Idillio. Guadagna simoleon vendendo le produzioni dei tuoi Sims al Mercato delle Pulci.
      • Vivi in appartamento e familiarizza con i vicini: visto l'alto numero di Sims che vivono a stretto contatto, i tuoi Sims sperimenteranno senza dubbio alcune interazioni interessanti e svilupperanno relazioni di ogni genere con i loro nuovi vicini. Forse amplieranno la cerchia dei loro migliori amici o vivranno una nuova storia d'amore, per poi decidere se dare loro una copia delle chiavi di casa; oppure dovranno stabilire quale atteggiamento assumere con le feste a tarda notte e la musica ad alto volume: proibirle o promuoverle?
      • Fatti strada dal tuo primo appartamento a un attico: scegli un appartamento che vada bene per te basandoti sui suoi tratti caratteristici, che amplieranno le possibilità di gioco con i tuoi Sims. Vivi il fascino e il brivido del tuo primo appartamento, ma sappi che potrebbe capitarti qualche piccolo problema come gli scarafaggi, i tubi che perdono o i guasti elettrici. Ricorda in ogni caso che i sogni si avverano eccome e che puoi aiutare i tuoi Sims a farsi strada fino all'attico di un grattacielo, con il suo magnifico panorama e... un gabinetto parlante!

      • Intraprendi nuove carriere metropolitane: intraprendi nuove carriere metropolitane e porta i tuoi Sims nelle vie della città per metterli all'opera! Lanciati in discorsi appassionanti lottando per una causa come politico, mostra a tutti la tua levatura culturale come critico d'arte o gastronomico, oppure ispira le masse e accumula follower lavorando nei social media.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni