The Elder Scrolls 5: Skyrim

PC Windows (46 recensioni)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      The Elder Scrolls V: Skyrim è il nuovo capitolo della serie di RPG di Bethesda, ambientato 200 anni dopo Oblivion nella regione di Skyrim, patria dei Nord. Nella regione di Skyrim, a Nord della città imperiale. Nei panni del "Dovahkiin", ultimo discendente rimasto della dinastia imperiale che porta nelle sue vene il Sangue di Drago, verremo addestrati dall'ultimo maestro delle Lame.

      I draghi sono ritornati, esattamente come la profezia aveva sentenziato. Il nostro personaggio dovrà provare a fermare il potente Dio dei Draghi. Impersoneremo un Draconico, un cacciatore di Draghi. Inoltre in tutto il territorio imperversa una sanguinosa guerra civile, dopo la morte del re... Il gioco avrà un nuovo motore grafico con la modalità in terza persona completamente rivista, e un sistema di combattimento più dinamico e tattico dove si potrà assegnare ad ogni mano un'arma, uno strumento o una magia. Saranno presenti 5 città immense, alcune ambientate in location particolari, come in una grotta.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 16 (16+)
      Anno
      2011
      Produttore
      Bethesda Softworks
      Sviluppatore
      Bethesda Softworks
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Recensione 21/12/2011 di Ivet Kennedy Suarez

      Per i video è un gioco bellissimo anche per il contenuto, lo ho comprato lunedi, è arrivato a tempo ieri (ringrazio a multiplayer per i tempo di consegna e anche per il lavoro che stanno facendo), Peccato però non riesco a giocare perche no mi fa installare Steam e per questo non riesco a giocare mi da errore, sto aspettando risposta del supporto tecnico in attesa di potere giocare. Comunque ottimo gioco


      Recensione 12/12/2011 di Santo Vipari

      Grande gioco ma voi di multiplayer che siete un pelino sopra gli altri questa volta avete mancato il bersaglio. La guida strategica che come per Oblivion ci ha accompagnati per le immense lande di Tamriel questa volta per Skyrim non potra fare capolino sulle nostre scrivanie. C'è una seppur remota possibilita di vederla e acquistarla da voi senza doverla prendere altrove accompagnata da un buon vocabolario di inglese per chi come me non mastica tanto la linsua inglese???


      Recensione 01/12/2011 di Michele Romanazzi

      Classi: Guerriero: spada scudo o amra a due mani Mago:mago puro o evocatore Assassino: assassino o ranger Grafica: la mia ATI HD 6870 vapor è settata al massimo delle prestazioni ma ho provato il gioco anche su una vecchia Nvidia 5700 ultra il gioco gira tranquillamente, il gioco ha una grafica da urlo e un audio direzionale molto ben curato, molto spina il phisic quindi le interazioni con NPC ed oggetti sono molto spinti (io personalmente mi diverto a correre e spintonare le guardie, che perdono l'equilibrio molto divertenete :P) Storia : non vi dico nulla della storia ma ben concatenata dall'inizio alla fine sia la principale che tutte le quest secondarie.Nelle quest principali o degli artefatti avrete 2 opzioni di scelta quindi in base alle vostre scelte cambia poi il finale del gioco. Nessun problema di rilievo riscontrato fino ad ora .... dico solo che non riesco a scollarmi dal pc :P