Still Life 2 *ITA*

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Chi si nascondeva dietro la maschera di Mr. X? Una nuova indagine dell'agente McPherson e la rivelazione della conclusione di Still Life.

      Autunno 2008 - Victoria viene inviata nel Maine dove è stato appena trovato il cadavere di Audrey Dunnigan. Il modus operandi e il video inviato alla polizia e ai media fanno pensare allo stesso serial killer di Chicago: il killer della East Coast ha colpito ancora. I risultati dell'autopsia non forniscono alcun indizio, il corpo è stato lavato con cura. Ancora una volta, il killer non ha commesso errori. Nella camera del suo motel, Victoria si imbatte in un reportage di Paloma Hernandez, la giornalista che si è occupata di tutti i crimini del killer della East Coast. La reporter, ancora una volta critica l'operato e la mancanza di risultati dell'FBI e di Victoria e telefona a quest'ultima chiedendole un incontro la sera stessa affermando di avere delle prove sul caso. Victoria rifiuta. Dopo alcuni istanti, Paloma viene rapita dall'assassino...

      Fedele al suo universo, Still Life 2 propone ancora di impersonare due protagonisti legati dallo stesso destino. Ma questa volta, si tratta di ricoprire il ruolo di due eroine, con visioni complementari della stessa avventura, di vivere due esperienze di gioco completamente diverse. Sarà possibile giocare nel ruolo di Paloma, la vittima perseguitata dall'assassino o di Victoria l'investigatrice sulle tracce del serial killer, con la gestione alternata di un gameplay di sopravvivenza e uno di indagine.

      Punti di Forza:

      - Sequel, nonchè capitolo risolutivo, di un'avventura grafica di grandissimo successo.
      - In Italia il primo capitolo ha venduto più di 10.000 copie. Nel mondo 500.000!
      - 2 personaggi giocabili: Vic McPherson, la tormentata agente FBI alle calcagna del serial killer, e Paloma Hernandez, la giornalista che si è occupata di tutti i crimini di Mister X.
      - 2 nature diverse di gameplay: investigativa con Vic, di sopravvivenza con Paloma.
      - Atmosfera terrificante, ambienti impressionanti, personaggi carismatici e dialoghi perfetti per una delle avventure grafiche PC più famose al mondo.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2009
      Produttore
      Microids
      Sviluppatore
      GameCo Studios
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni