StarCraft 2: Legacy of the Void

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto



      La Confezione Edizione standard comprende:
      • Gioco completo Legacy of the Void
      • Eroe guerriero di StarCraft per Heroes of the Storm

      La tua vita per Aiur!

      Legacy of the Void permette ai giocatori di impersonare il gerarca Artanis, capo della tecnologicamente avanzata razza protoss. Anni fa il pianeta natale dei protoss, Aiur, cadde sotto lo spietato Sciame degli zerg. Ora, i giocatori hanno a disposizione una potente flotta di navi da guerra, conosciuta come l'Armata d'Oro, e sono pronti a reclamare il loro mondo. Ma un antico male minaccia il loro destino e quello dell'intero settore Koprulu. L'unica speranza della galassia è che riescano a riunire le fazioni protoss e a sconfiggere l'imminente Oscurità.
      • In due è più bello – Grazie alla modalità Arconte, è possibile condividere il controllo di una singola base e della relativa armata insieme a un amico, pianificando le strategie e sconfiggendo gli avversari insieme.
      • Alleanze di comando – Nella modalità cooperativa Comandanti alleati, i giocatori si uniscono ai propri amici e vestono i panni di un celebre comandante di StarCraft, affrontando scenari, progredendo di livello e mostrando le proprie abilità strategiche in una lotta a squadre.
      • Colpire dall'ombra – Rinnovate opzioni strategiche con sei nuove unità, due per ogni razza, e nuove abilità per le unità che già conoscete e amate.
      • L'epico epilogo – Dopo aver giocato le missioni di prologo e la campagna protoss per giocatore singolo, la trilogia di StarCraft II si chiude, permettendo di scoprire cosa succede a ogni razza nell'Epilogo
      • Ritratti unici e nuove skin – Tre nuovi ritratti ispirati ai protoss per StarCraft II e una nuova skin, sempre protoss, con la quale sovrastare i nemici con stile.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      PC Windows
      Edizioni disponibili
      Collector's Edition
      Pegi
      Pegi 16 (16+)
      Anno
      2015
      Produttore
      Activision Blizzard
      Sviluppatore
      Blizzard Entertainment
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Semplicemente Starcraft!!! 10/11/2015 di Federico Selmo

      Non c'è niente da fare. Una delle più belle saghe di sempre che a ogni episodio conferma la sua fama. Un 9 pieno non di più perchè migliorare è sempre possibile. Legacy of the Void è un grande RTS. Straconsigliato. Ciao ^_^