Spore: Avventure Galattiche

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Spore: Avventure Galattiche è un corposo e versatile editor, tramite cui sarà possibile creare avventure ambientate sui pianeti, da affrontare poi all'interno del gioco principale. Potremo per esempio intervenire sulla morfologia del terreno, aggiungere elementi e creature allo scenario, modificare il comportamento degli esseri viventi e programmare il verificarsi di eventi "scriptati".
      Gli elementi d'interazione utilizzabili per dare sfogo alla propria fantasia sono molto numerosi e prevedono sia nuove abilità per le creature da far controllare al giocatore (jet pack, spade infuocate, fucili fantascientifici di vario tipo...), sia spunti di conversazione. I "registi virtuali" potranno infatti spargere personaggi in giro per i pianeti e assegnare loro linee di dialogo, con anche la possibilità di impostare conversazioni in cui il giocatore potrà scegliere quale risposta dare generando così eventi diversi.
      Per la prima volta sarà possibile mettere piede sui pianeti e, oltretutto, lo si farà affrontando una serie di avventure create dai giocatori di tutto il mondo. Le missioni potranno essere concatenate, al punto che ciascuna avventura si potrà dividere in un massimo di cinque atti, da otto obiettivi ciascuno.

      Gli obiettivi possibili sono molto vari e vanno dal recuperare un oggetto al raggiungere un luogo, passando per tutta una serie di dettagli e caratteristiche aggiuntive (per esempio un tempo limite) e svariati oggetti con cui interagire (chiavi, trampolini, ecc.). Si potrà intervenire sulla colonna sonora, aggiungendo anche suoni e versi specifici, e potremo assegnare alle creature presenti sul terreno non solo comportamenti e stati d'animo specifici, ma anche un diverso tipo di consapevolezza e attenzione a ciò che accade loro attorno.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2009
      Produttore
      Electronic Arts
      Sviluppatore
      Maxis
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni