Skylanders: Spyro's Adventure - Lightning Rod

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto




      STORIA:

      Un tempo, Lightning Rod viveva nel maestoso Regno delle Nubi, dov'era famoso per gli innumerevoli atti di eroismo, il sorriso affascinante e i muscoli guizzanti. Il gigante delle tempeste era una vera celebrità, e le sale del palazzo erano disseminate di statue del suo fisico muscoloso. Ma le lodi e l'ammirazione non gli bastavano: Rod aspirava a qualcosa in più. Per una fortunata coincidenza, incontrò un giovane drago di nome Spyro, che gli raccontò storie fantastiche su posti lontani e gesta pericolose. Rod ne restò talmente affascinato che partì insieme a lui per chiedere udienza a Eon e convincerlo ad accettarlo negli Skylander.


      L'Interaction figures di Lightning Rod, uno degli oltre 30 personaggi disponibili per giocare a Skylanders: Spyro's Adventure.


      Ogni interaction figure ha la propria personalità unica ed espressiva, poteri ed abilità che offrono vantaggi distintivi e set di abilità per vari livelli, ostacoli e nemici. Le interaction figures sono classificate secondo una tipologia per elementi e ciascuno di loro ha le proprie sfide eroiche che si sbloccano man mano che si collezionano più personaggi giocattolo.

      I giocatori possono collezionare giocattoli e poi selezionare strategicamente i loro personaggi preferiti all'interno della diversa tipologia di elementi al fine di superare determinati nemici o ostacoli o ancora enigmi così come per accedere a nuove aree all'interno dei diversi livelli di gioco.

      Lightning Rod appartiene alla famiglia dei personaggi legati all'Elemento Aria. Clicca qui sotto per vederli tutti!

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni