Skylanders: Spyro's Adventure - Double Trouble

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto




      L'Interaction figures di Double Trouble, uno degli oltre 30 personaggi disponibili per giocare a Skylanders: Spyro's Adventure.


      STORIA Double Trouble era un abile mago, sempre a caccia di ingredienti esotici per le sue pozioni. In particolare, cercava un giglio rarissimo che si diceva moltiplicasse la potenza di qualsiasi incantesimo. Quando finalmente lo trovò, preso dall'entusiasmo lo divorò e subito lanciò un incantesimo. All'improvviso si udì uno schiocco... poi un altro e un altro ancora, fino a quando Double Trouble non si ritrovò circondato da copie identiche di se stesso. Evidentemente, aveva frainteso cosa sarebbe stato moltiplicato! Ma poco male: i cloni erano una compagnia piacevolissima... anche se erano grandi la metà di lui ed esplodevano al contatto.


      Ogni interaction figure ha la propria personalità unica ed espressiva, poteri ed abilità che offrono vantaggi distintivi e set di abilità per vari livelli, ostacoli e nemici. Le interaction figures sono classificate secondo una tipologia per elementi (Terra, Aria, Fuoco, Acqua, vita, Non Morti, Magia e Tech) e ciascuno di loro ha le proprie sfide eroiche che si sbloccano man mano che si collezionano più personaggi giocattolo.

      I giocatori possono collezionare giocattoli e poi selezionare strategicamente i loro personaggi preferiti all'interno della diversa tipologia di elementi al fine di superare determinati nemici o ostacoli o ancora enigmi così come per accedere a nuove aree all'interno dei diversi livelli di gioco.

      Double Trouble appartiene alla famiglia dei personaggi legati all'Elemento Magia. Clicca qui sotto per vederli tutti!

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni