Sid Meier's Civilization: Beyond Earth

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Sid Meier's Civilization: Beyond Earth è il nuovo episodio della serie strategica, ad ambientazione sci-fi, in uscita il prossimo autunno.

      Firaxis ritorna all'idea di Alpha Centauri per sviluppare il brand Civilization oltre il pianeta Terra.

      Mentre nei precedenti Civilization si affrontava un'evoluzione di fatto già scritta, con i personaggi dettati dalla storia, nel nuovo capitolo non c'è nulla di predeterminato e le vicende del gioco saranno tutte in divenire, perché effettivamente siamo oltre il concetto di storia.

      Sid Meier's Civilization: Beyond Earth spingerà lo sviluppo della civiltà umana oltre la tradizionale sequenza cronologica di un titolo Civilization, esplorando il futuro umano in un mondo alieno. Per la prima volta, i giocatori guideranno le loro fazioni divise in contrasti culturali e cercheranno di portare la civiltà ad una nuova evoluzione per scegliere un destino migliore. Nuove esperienze di gioco, incluso un progresso tecnologico non lineare, personalizzazioni più profonde delle fazioni prescelte ed un intero mondo alieno che modificherà l'identità di ogni fazione in base alle scelte prese.

       

      Caratteristiche:

      • - 8 fazioni diverse tra cui scegliere, ognuna con proprie caratteristiche e propri vantaggi per il prosieguo del gioco. Organizza la tua spedizione preparando il vascello spaziale, il carico e gli stessi coloni attraverso una serie di scelte che hanno un impatto diretto sulle condizioni all'arrivo sul pianeta. Un nuovo sistema di missioni ti guida nella parte iniziale della tua avventura.
      • - L'ambientazione aliena comporta particolarità inedite per quanto riguarda terreni, risorse e forme di vita più o meno ostili. Per questo motivo ci troviamo a costruire avamposti, rotte commerciali e fiorenti città per dare prosperità al popolo.
      • - Per simulare il progresso in un futuro incerto, l'avanzamento tecnologico prende la forma di una serie di scelte non lineari che influenza lo sviluppo dell'umanità.
      • - Gestione di elementi orbitali che influiscono nel gioco, come unità avanzate militari, economiche e scientifiche che dall'orbita forniscono capacità strategiche per l'attacco, la difesa e il supporto.
      Sid Meier's Civilization: Beyond Earth è atteso per questo autunno su PC, Mac e Linux.

       

       

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2014
      Produttore
      2K Games
      Sviluppatore
      Firaxis
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni