Roccat Kone Pure - Core Performance Gaming Mouse - Nero/Rosso

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      progamer mouse da Roccat con sensore Laser R3 da 8.200 DPI, switch Omron, memoria interna di 576Kb e illuminazione customizzabile


      Roccat continua la dinastia Kone con l’aggiunta di un nuovo modello, il Roccat Kone Pure – Core Performance Gaming Mouse, che si propone come naturale evoluzione dello strapremiato Kone[+]. Il Roccat Kone XTD migliora tutti le caratteristiche del Kone[+] mantenendone i punti di forza ed il design che tanto l’hanno reso popolare, riducendo però leggermente le dimensioni (91% del Kone [+]).

      Pertanto il nuovo Kone Pure è dotato di un sensore laser Pro Aim R3 da 8200 DPI, processore ARM MCU 32-Bit Turbo Core 2 72MHz ARM MCU ed uno dei più avanzati sistemi di gestione e controllo della TCU (Tracking & Distance Control Unit).

      Il mouse ovviamente mantiene l’ergonomia eccellente del modello precedente e l’eccellente software di configurazione e controllo con decine e decine di configurazioni precaricate in modo da adattarsi e dominare immediatamente qualsiasi ambientazione o situazione di gioco.

      Tutte queste impostazioni sono memorizzate direttamente all'interno del mouse, sfruttando i 5 profili disponibili e i 576kB di memoria onboard e abbinandole direttamente ai giochi o agli applicativi cui fanno riferimento: pertanto appena viene lanciato il videogame viene caricato il profilo abbinato che comprende macro, settaggi di illuminazione, sensibilità e quant'altro. Appena usciti dall'applicativo il Kone Pure ricarica il profilo generico per Windows.

      Come per il modello precedente il sistema di illuminazione è flessibile e personalizzabile, con il logo Roccat sul dorso del mouse che grazie all’illuminazione LED che permette di creare qualsiasi tonalità di colore. Questo unito alla possibilità di utilizzare diversi effetti di luce (pulsazione, battito, fade) rendono il mouse un vero e proprio eye-catcher!

      La scroll wheel (nota come “rotellina”) che tanti problemi ha creato nelle prime release del vecchio modello è ora stata completamente rivista, con un progetto completamente rivisto che garantisce migliaia di ore di utilizzo continuato senza guasti o imprecisioni di sorta.

      Anche I pulsanti sono stati ulteriormente migliorati: il nuovo Roccat Kone Pure utilizza switch Omron, i migliori disponibili sul mercato grazie ad un sistema di produzione che permette una regolazione assoluta del punto di pressione e della forza da applicare al pulsante, garantendo lunghissima durata e massima uniformità di funzionamento anche dopo diverse centinaia di ore di utilizzo.

      Sempre presente il Sound Feedback system. La famosa voce ufficiale ROCCAT viene utilizzata per dare immediatamente feedback sulle impostazioni di DPI, profili, livello volume o cambio di sensibilità.


      Dati Tecnici:

      • Dimensione: 120 x 70 mm (LxP)
      • Sensore: Pro Aim Laser Sensor R3
      • Risoluzione: 200 - 8.200 DPI (step da 41 DPI)
      • Massima velocità: 3.8 m/s(150ips)
      • Accelerazione max: 30G
      • Polling USB: 1.000 Hz

        12000fps, 10.8megapixel

      • Tasti programmabili: 8 + Scroll 4D
      • Connessione: USB 2.0 (placcata oro)
      • Processore: 72MHz TurboCore V2 32-bit Arm based MCU
      • Memoria interna: 576kB
      • Lunghezza cavo: 1,8m
      • Feature:

        Sound Feedback

        EasyShift[+] Button per 22 funzioni

        TDCU: Tracking & Distance Control Unit

        sistema di illuminazione 4-LED Multicolor Light System

        Roccat Driver + Macro Manager

        EasyAim & EasyWheel function

      • Compatibilità: Windows XP, Vista, 7 , Windows 8

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni