Risen 2: Dark Waters
Prodotto senza spese di spedizione
Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!
Bonus
Bonus digitali
Informazioni sul prodotto
Diversi anni dopo l'epilogo di Risen, furiosi titani hanno devastato il mondo e portato l'umanità sull'orlo dell'estinzione. In seguito, creature mostruose sono sorte dalle oscure profondità oceaniche, e a causa dei loro attacchi le comunicazioni marittime hanno subito una brusca interruzione. L'eroe, ora membro dell'Inquisizione, ha l'incarico di scoprire come porre fine al caos provocato dalle creature degli abissi. La sua missione inizia quando giungono voci che i pirati delle isole meridionali sono i soli a conoscere il modo di liberarsi dei mostri e quindi mettere fine al loro regno di terrore una volta per tutte.
Caratterizzato da un'inedita atmosfera piratesca, Risen 2: Dark Waters si propone di unire le meccaniche GDR più amate del gioco originale con tematiche nuove e ambientazioni originali su numerose isole, ognuna con una sua peculiarità tematica. Un gioco di ruolo in terza persona che si svolge in un universo crudo e cupo, Risen 2: Dark Waters mantiene le caratteristiche più coinvolgenti del Risen originale, con diverse possibilità di approccio a ogni sfida, permettendo al giocatore di influenzare il mondo con le sue decisioni. Queste scelte consentiranno di sbloccare nuovi percorsi, caratteristiche e abilità aggiuntive per il personaggio. Grazie a un ambiente altamente interattivo e all'alternarsi di giorno/notte, aspetti che influenzano notevolmente il gioco, il mondo fantasy di Risen 2 risulta estremamente immersivo.
Informazioni Extra
- Pegi
-
(16+)
- Anno
- 2012
- Produttore
- Deep Silver
- Sviluppatore
- Piranha Bytes
- Lingua Manuale
- italiano
- Lingua Software
- italiano
Video
Recensioni
Ho appena cominciato a giocarci ma è un gioco bellissimo e molto avvincente. Mi ricorda tantissimo la saga di Ghotic anche se le ambientazioni sono diverse. Ci sono tante missioni, combattimenti e oggetti da cercare e raccogliere. Assolutamente consigliato.
Sto giocando la Beta: é davvero spettacolare, addirittura migliore del primo Risen!!
che dire... non vedo l'ora! L' rpg per me più ambito insieme a The Witcher2. STOP