Resident Evil 6

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto



      Una storia profonda e sconvolgente, che toccherà tutti. I grandi personaggi della serie ritornano in una corsa contro il tempo per cercare di fermare gli attacchi dei bio terroristi: dagli Stati Uniti alla Cina Lion, Chris e il Security Assessment Alliance ti trasporteranno in una storia degna del miglior action/thriller movie da annali. Una grafica spettacolare, nuova giocabilità e tante ore da vivere con il fiato sospeso percorrendo una storia complessa che risponderà a tante domande e ne farà nascere di nuove, da vivere anche in modalità cooperative e multiplayer.

      Caratteristiche:

      • Orrore su scala globale: l’epidemia si è ormai diffusa in Europa, America, Cina.
      • Nuovo sistema di controllo che permette di sparare muovendosi, schivare attacchi, proiettili e zombie.
      • Nuovi nemici : il C-virus si è evoluto ed ha portato a nuovi tipi di mutazioni e nemici.
      • Personaggi importanti per gli amanti di RE e nuovi e 3 storie distinte che si intrecciano.
      • Include tutti i DLC mai usciti per le versione console come la storia di Ada Wong già sbloccata, il livello di difficoltà No Hope e la modalità Agent Hunt fin dall’inizio.


      Capcom ha annunciato che Resident Evil 6 per PC conterrà una nuova modalità esclusiva intitolata The Mercenaries: No Mercy. Fino ad undici giocatori contemporaneamente potranno divertirsi ad eliminare schiere di esperimenti bio organici e, se saranno abbastanza bravi, raggiungere dei punteggi assolutamente incredibili.
      Resident Evil 6 per PC sarà in vendita a partire dal 22 Marzo 2013, questa versione includerà l’accesso diretto alla storia di Ada Wong e del suo partner, la possibilità di aggiustare a proprio piacimento la telecamera del gioco e il pieno supporto a tutti i servizi offerti da ResidentEvil.net dal quale si potrà anche controllare come il gioco girerà sulla propria macchina grazie ad un benchmark test gratuito.
      Inoltre, tutti i possessori di Resident Evil 6 per Xbox 360 e Playstation 3, potranno, a partire da Marzo, scaricare una nuova modalità multiplayer online intitolata “Siege”, nella quale i giocatori avranno a che fare con una recluta della BSAA che si trova nei guai. Due squadre, una composta dalle creature che devono uccidere la recluta e l’altra composta dai protagonisti del gioco il cui scopo è salvarla, si cimenteranno in una sfida all’ultimo sangue.
      Ogni partita sarà composta da due round nella quale i ruoli delle due squadre si alterneranno. Ovviamente la squadra “umana” vincerà se il soldato riuscirà a sopravvivere, mentre la squadra “mostruosa” vincerà se riuscirà ad ucciderlo.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2013
      Produttore
      Capcom
      Sviluppatore
      Capcom
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni