NBA 2K17

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Versione PC con codice STEAM riscattabile in versione digitale...non è presente alcun supporto fisico!!

      Prenota subito NBA 2K17 per accedere all’ “Early Tip-Off Weekend”, e ottenere l’accesso al gioco 4 giorni prima del Day1 fissato per il 20 Settembre.

      Dopo il record di vendite al lancio ottenuto da NBA 2K16, la serie NBA 2K continua a consolidare la sua nomea di gioco sportivo più autentico con NBA 2K17.

      Passato alla ribalta come "il franchise che tutti i videogiochi sportivi ambiscono ad essere" (gamesradar), NBA 2K17 porterà il gioco a nuovi livelli, rendendo sempre più indistinto il confine tra gioco e realtà.

       

      NBA® 2K17 presenta la nazionale USA di Basket maschile del 2016 e il


      leggendario USA Basketball “Dream Team” del 1992

       

      Per la prima volta nella storia della serie, l’allenatore della squadra statunitense, Mike Krzyzewski, farà parte di NBA 2K

       

      2K ha annunciato la partnership con la USA Basketball. Questa collaborazione apporterà grandi novità a NBA 2K17, la nuova versione del più quotato e più venduto gioco* di simulazione di NBA, ovvero, l’intera nazionale USA di Basket maschile del 2016, compreso il coach Mike Krzyzewski.

      I fan che effettueranno il pre ordine di NBA 2K17 riceveranno in omaggio il leggendario USA Basketball “Dream Team”del 1992, insieme alla speciale maglietta USA Basketball MyPLAYER, per rendere l’esperienza con la USA Basketball ancora più coinvolgente.


      2K ha inoltre rivelato che il famoso allenatore della Duke University e della USA BasketballMike Krzyzewski, farà il suo debutto nella serie di NBA 2K. Krzyzewski – meglio conosciuto come “Coach K” – apparirà a bordo campo come allenatore della nazionale di Basket maschile statunitense del 2016, in NBA 2K17. La somiglianza con il suo personaggio all’interno del gioco,sarà ancora più visibile grazie alla modalità tutorial rinnovata che si focalizza sull’insegnamento delle fondamentali strategie di gioco tra cui l’esecuzione del pick and roll, il corretto posizionamento difensivo, il movimento della palla, il boxing out, la posizione in campo e altro ancora.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      Xbox One PlayStation 3 PlayStation 4 Xbox 360
      Edizioni disponibili
      Legend Edition
      Pegi
      Pegi 3 (3+)
      Anno
      2016
      Produttore
      2K Games
      Sviluppatore
      2k Sports
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano

      Recensioni