Mafia

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Sviluppato da Illusion Softworks, Mafia: The City of Lost Heaven è un gioco d'azione che ci riporta negli ambienti della malavita organizzata nell'America degli anni '30.

      Mafia ripercorrerà la storia di un giovane tassista che un giorno viene coinvolto in un inseguimento automobilistico da una gang di gangsters in fuga dai loro nemici. Tommy (il tassista) guida la vettura con grande abilità tanto da seminare gli inseguitori. Perciò gli viene offerto un lavoro come autista della famiglia Salieri. In un primo momento Tommy rifiuta, ma quando i gangster che lo avevano inseguito gli distruggono il taxi e per poco lo uccidono, egli decide di riconsiderare l'offerta di Salieri ed accetta il lavoro.
      Il gioco da qui in poi si focalizza sulle vicende di Tommy per i prossimi dieci anni della sua vita, fino a raggiungere la fine della sua carriera criminale.

      Mafia è collocato nel 1930 in una grande città americana, con traffico simulato e corrispondente paesaggio circostante. L'ambiente veramente realistico e convincente avvolge il giocatore in un'atmosfera coinvolgente. Infatti è stata data grande attenzione ai dettagli ed allo stile dell'epoca. Dai bar in cattivo stato alle stazioni dei treni e stanze degli hotels, ogni locazione è stata riprodotta nei minimi dettagli dal motore grafico ''LS3D''.

      Mafia presenta 20 emozionanti missioni dove il giocatore potrà svolgere tutte le possibili attività compiute dai gangsters degli anni '30. Perciò, oltre alla classica riscossione di tangenti per la protezione, inseguimenti automobilistici e sparatorie, ci saranno anche rapine in banca, contrabbando, uccisione di un membro di una gang rivale, rapimento di un testimone o protezione di un boss. Tutte le missioni saranno direttamente collegate alla storia principale ed avranno uno sviluppo futuro.

      Nel gioco ci sono ben 50 personaggi, con un'importanza più o meno grande nella storia. Oltre a questi, ci sono anche diverse decine di personaggi che fanno da comparse e si muovono nella città ed in altre locazioni.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2002
      Produttore
      Take-Two Interactive
      Sviluppatore
      Illusion Softworks
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano

      Recensioni


      Recensione 13/08/2010 di marco mandolese

      Il miglior gioco in assoluto nella storia dei pc-game!!!


      Recensione 07/04/2008 di Alessio Poggioni

      Veramente un bel gioco, una bella trama, bello scenario bella grafica. E (non meno importante) finalmente un bel doppiaggio in Italiano. Per gli amanti dei "lavori sporchi"...


      Recensione 23/12/2003 di Nicolò Coffaro

      La migliore esperienza single player di sempre. Un capolavoro immortale e una vera e propria perla da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo.