Machinarium (Versione Unica PC/Mac) *ITA*

-.-- Prodotto Scontato
Invece di (Risparmi ) %

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Machinarium è il nuovo adventure/platform dello sviluppatore indipendente Amanita Design, già responsabili dei web games Samorost and Samorost 2. Con questo titolo gli sviluppatori continuano a battere la strada degli adventure/puzzle, ambientando la loro storia in un mondo completamente meccanico, caratterizzato da un raffinatissimo stile grafico.

      Requisiti di Sistema:
      Operating System: Windows XP / Vista, Mac OS 10.4 (Tiger) or newer.
      Processore: 1.8 GHz
      Memoria: 1 GB RAM
      Spazio su Disco: 250 MB
      Minima Risoluzione Schermo: 1024x768, Raccomandata: 1280x800 o superiore.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Anno
      2009
      Produttore
      Amanita Design
      Sviluppatore
      Amanita Design
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Recensione 06/03/2011 di Francesco Ciaccia

      Semplicemente stupendo... peccato non poterlo rigiocare perchè ci si ricorda esattamente come superare tutti gli enigmi (ed alcuni sono veramente difficili...). Non so cosa includa questa versione di multiplayer.com ma quando lo presi io erano incluse le versioni win/mac/linux ed anche la colonna sonora in mp3... però in inglese. D'altronde l'unica parte del gioco dove ci sono delle scritte è il menù quindi direi che la lingua non è particolarmente importante :D Brevemente: grafica sublime (i fondali e tutte le animazioni sono disegnate a mano dagli sviluppatori!), sonoro strepitoso (mi sono fatto il cd con la colonna sonora e me lo sento in auto), gameplay efficace... unico punto debole: la longevità. Fosse stato per me l'avrei giocato per settimane intere. In conclusione: best graphic adventure ever (ovviamente imho).


      Recensione 21/02/2011 di Andrea Candini

      L'ho acquistato per lo stile particolare e me ne sono innamorato: consigliatissimo! Alcuni enigmi sono poco logici e capita a volte di bloccarsi in quanto non è ben chiaro cosa fare, ma grazie al sistema di suggerimenti (e alla guida) inclusi nel gioco in un modo o nell'altro se ne esce. E' molto breve, ma vale la pena dare un contributo a questi ragazzi!


      Recensione 02/12/2010 di federico barizza

      Semplicemente la più bella avventura grafica degli ultimi 15 anni. Io non sono un amante del genere, ma quando me ne capitano per le mani ci gioco. E Machinarium è l'unica avventura che so che non disinstallerò mai. Disegni stupendi, colonna sonora particolare, storia semplice ma intrigante e raccontata bene, tanti minigiochi, tanti enigmi da risolvere, e tutti impegnativi. Davvero, i 19€ che costa li merita TUTTI. Un applauso agli sviluppatori indipendenti che hanno tirato fuori dal cilindro un titolo che mi resterà nel cuore!