Logitech G700 Gaming Mouse

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      mouse high-end wireless con 5700 DPI, 13 tasti programmabili e trasmissione dati variabile

      Logitech è un leader nel settore delle periferiche per pc e nell'area multimediale in generale. Il loro catalogo spazia dalle tastiere a sistemai audio 5.1, passando per mouse pro gaming e telecomandi universali programmabili.
      I prodotti di questa compagnia non solo sono all'avanguardia tecnologicamente ma sono il frutto di attenti studi di ergonomia, al fine di creare quanto di più compatibile possibile alle forme umane. La serie G di Logutech rappresenta per i gamer di tutto il mondo un punto di riferimento, grazie al design futuristico ed alle performance eccezzionali di questi prodotti.
      Con il nuovo G700 Logitech presenta il suo primo mouse pro gaming con sistema di comunicazione wireless. Il G700 si presenta con un design nuovo, estremamente migliorato rispetto ai modelli precedenti per quanto riguarda ergonomia e funzionalità. Questo si traduce in sostanza in un maggior numero di tasti disponibili ed una superficie con più grip.
      Il G700 ha ben 11 tasti, 4 sul lato detro e 7 sulla parte superiore. Da notare la forma particolare di ciascun tasto, inclinato e posizionato in modo da esserepremuto con facilità e senza dover assumere posizioni scomode per la mano. Assolutamente brillante! Considerando anche lo scroll 4 D è possibile programmare fino a 13 funzioni, che possono essere un semplice assergnamento tasti o richiamare una macro complessa.
      Inoltre, grazie alla possibilità di creare fino a 5 profili, il totale di funzioni richiamabili cresce esponenzialmente. La rotella del mouse inoltre offre la possibilità di scorrere a step (sistema classico) oppure di utlizzare il soft scroll, dove la rotella scorre senza scatti, funzione utilissima mentre si guardano le pagine web o si scorrono documenti, permettendo di effettuare queste funzioni quotidiane risparmiando parecchio tempo e diversi giramente di rotellina!
      Il sensore è un precisissimo laser da 5700 DPI, accompagnato da un pollign rate da 1,000 Hz che permette di ottenere massima precisione e zero lag nella risposta. Questa modalità però non è costante, ed il mouse in modalità Ufficio riduce questi valori in modo da risparmiare la batteria e garantire una maggiore durata operativa del mouse. La batteria si ricarica mediante l'apposito cavo USB. Se necessario inoltre il mouse ha la possibilità di funzionare in modalità wired, in modo che i dati vengano trasmessi tramite il cavo e non utilizzando le funzioni wireless del G700.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni