Hegemony Rome: The Rise of Caesar

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      In arrivo dalla Kalypso Media Digital un gioco di strategia in tempo reale: Hegemony Rome The Rise of Caesar.
      L'ascesa di Cesare vi porterà verso le pianure e le foreste dell'antica Gallia, dove il proconsole Giulio Cesare ha intrapreso una guerra lunga dieci anni per sottomettere le orde barbariche. Sequel del celeberrimo Hegemony Gold, questo nuovo titolo vi farà immergere nella storia e vi costringerà a prestare molta attenzione al mutare delle stagioni ed alla rapida evoluzione della situazione militare.
      La mappa molto accurata si estende dalla costa del Mediterraneo alle isole britanniche, utilizzando lo zoom si passa senza problemi in qualsiasi momento da un'ampia visione strategica dell'impero al campo di battaglia.
      Disponibile una mappa con scala più ampia per testare le tattiche di battaglia e visualizzare i dettagli della vita antica con le guarnigioni di guardia lungo le mura della città ed i lavoratori occupati a curare i raccolti nei campi.
      Affamate i vostri nemici con il sistema di approvvigionamento e logistica che rende gli assedi e le linee di rifornimento molto importanti.
      Portate tutta la Gallia sotto il dominio del Senato ed il popolo di Roma. Oppure, unite le tribù galliche e ponete fine alla minaccia della dominazione romana per sempre.

      Caratteristiche:

      • Quattro Campagne - seguite le conquiste di Giulio Cesare , come le scrisse nel De Bello Gallico.
      • Esplorate oltre un milione di chilometri quadrati che vanno dalla costa del Mediterraneo fino alle coste del Britannia.
      • Un incremento del dettaglio porta nei particolari della vita del passato con le guarnigioni addette alla guardia delle mura, i contadini che lavorano nei campi ed uno spazio maggiore per le manovre sul campo di battaglia.
      • Promuovete i vostri ufficiali, assegnate i governatori e costruite edifici per ampliare e migliorare le città.
      • Nuove opzioni di costruzione ed una nuova risorsa legno vi permettono di costruire fortezze, ponti e campi di approvvigionamento per rinforzare il controllo romano sulle orde barbariche.
      • Invadete la Britannia e conquistate i Galli in oltre 100 obiettivi o scegliete tra più di 20 fazioni in modalità sandbox.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 16 (16+)
      Anno
      2014
      Produttore
      Kalypso
      Sviluppatore
      Longbow Digital Arts
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      inglese
      Video

      Recensioni