Guild Wars: Nightfall - Campagna 3

PC Windows (1 recensione)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Quando un sovrano corrotto evoca il potere di un dio ripudiato, servirà l’azione di un gruppo di eroi per salvare Elona dalle tenebre insinuanti che minacciano il territorio. La terza campagna del premiato universo di Guild Wars® è un’esperienza personale ed eroica che catturerà appassionati veterani e nuovi giocatori! Ogni eroe ha la propria storia da raccontare e ogni azione avrà conseguenze drammatiche. Questo è Guild Wars® come non lo avete mai visto prima.

      Guild Wars® Nightfall™ si svolge sul continente di Elona, un paese ricco e potente, protetto dai propri campioni, l’Ordine delle Lance del sole. In Guild Wars® Nightfall™ il continente di Elona è stato avvolto nelle tenebre da un malvagio dio ripudiato. Per combattere l’inesorabile e desolante avanzata di un regno infernale, la gente di Elona avrà bisogno di ben più di un eroe che la salvi, avrà bisogno di un eroe che la guidi… le tenebre avanzano. Guild Wars® Nightfall™ introduce nuovi Eroi personalizzabili che crescono di livello, seguono le istruzioni del giocatore in combattimento ed utilizzano abilità ed equipaggiamento scelti dal giocatore. Questi Eroi seguiranno il giocatore tra coste selvagge, antichi monumenti e deserti velenosi nel corso di una storia epica composta da 20 avventure e centinaia di missioni. E inoltre, come sfida suprema competitiva, i giocatori potranno partecipare alle battaglie Eroe contro Eroe assieme ad una squadra personalizzata ed affrontare altri giocatori da tutto il mondo con i loro gruppi personalizzati di Eroi.

      Principali Caratteristiche

      • Eroi (PNG) personalizzabili che crescono insieme al tuo personaggio, ne seguono le istruzioni in combattimento e usano armi, armature ed abilità scelte dal giocatore.
      • Una nuova modalità di gioco, le Battaglie tra Eori, che permette ad un singolo giocatore di partecipare al PvP con gli Eroi (PNG)
      • 2 nuovi professioni il Derviscio, un sacro combattente che impugna la falce, e il Paragon, prescelto dagli dei come angelo protettore del popolo di Elona.
      • 4 nuove Sedi per le Gilde.
      • 300 nuove abilità.
      • 250 missioni, 55 aree esplorabili, 20 nuove avventure esclusive dipendenti dalle scelte compiute nel corso del gioco e 3 nuove Avventure-sfida.
      • GdR online impareggiabile senza dover pagare alcun canone mensile!
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2006
      Produttore
      NCSOFT
      Sviluppatore
      ArenaNet
      Lingua Software
      italiano

      Recensioni


      Recensione 28/10/2006 di Gianluca Del Brusco

      Il Gioco è fenomenale sicuramente degno successore del primo episodio, si notano molte migliorie grafiche e finalmente sono stati migliorati gli npc che prendono decisioni molto più astute. Che dire sembra perfetto grafica musiche tutto studiato nel dettaglio senza trascurare nulla, ormai guild wars è maturo! Va da considerare una cosa, sebbene si possa prendere anche solo il Nightfalls per una esperienza completa sarebbe bene avere almeno il primo titolo della saga che mette a disposizione molte abilità per personalizzare gli eroi!! Si perke la grande novita qui sono gli eroi che finalmente posso essere modificati a propio gusto e piacimento dalle armi alle abilità che usano in combattimento, quindi un Monaco adesso può usare build fatte dall'utente stesso ed essere più efficace, così da rendere il gioco più avvincente e molto più basato sull'abilità del giocatore stesso che da quelle degli npc. Vi consiglio di nn lasciarvi scappare questo capito imprerdibile direi e unico!!!