Far Cry 3: Blood Dragon

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Sei il sergente Rex Colt: un cybercommando Mark IV. Nel 2007 la Terra è sconvolta delle esplosioni atomiche degli anni 90. Lo scontro tra il blocco sovietico e il mondo capitalista ha trascinato l'umanità nel baratro, frenando ogni progresso dopo un decennio devastante. La pace nel mondo però, potrebbe essere lì, a un passo, grazie a una potente bioarma e a un esercito di cyborg americani confinati su un'isola sperduta. La tua missione è indagare e scoprire che cosa sta succedendo.

      Caratteristiche:
      Un cybersparatutto: C'è una sola forza in grado di fermare un'armata di cyborg assassini, scienziati mutanti, squali meccanici e furiosi Blood Dragons che sparano laser dagli occhi. Quella forza sei tu. Il tuo nome è sergente Rex Power Colt e sei un cybercommando Mark IV. Entra in azione con i tuoi sette strumenti di morte personalizzabili e fatti strada su un'isola bizzarra e malefica, completamente esplorabile. Abbatti i nemici a suon di stellette ninja, oppure affidati ai cari vecchi esplosivi. La tua guerra con le tue regole.

      Prendi la ragazza, uccidi i cattivi, salva il mondo: Il sergente Rex Colt è metà uomo, metà macchina e 100% americano. Sei un avanzatissimo cybercommando Mark IV, in cerca di... vendetta! Dovrai sbarazzarti del tuo ex comandante e sconfiggere il suo esercito di spietati killer cibernetici. Nulla potrà fermarti.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2013
      Produttore
      Ubisoft
      Sviluppatore
      Ubisoft
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni