Fallout Tactics: Brotherhood of Steel

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      A differenza dei due titoli precedenti, Fallout Tactics esalta l'uso della tattica e della strategia durante gli scontri. I giocatori non sono in grado di rispondere ai PNG, ma possono ancora commerciare e giocare d'azzardo nei pressi dei centri di comando della Confraternita: da questi bunker, inoltre, i giocatori possono ottenere molti servizi come riparazioni o cure mediche. Dopo aver ricevuto una missione dal generale responsabile del bunker, il giocatore con la sua squadra si sposta nelle aree in cui si trovano gli obiettivi, che possono essere città in rovina, fabbriche o accampamenti militari.

      Fallout Tactics ha tre modalità di combattimento che si basano sugli AP (punti azione) che il giocatore spende per far muovere i personaggi e farli combattere: ad ogni movimento corrisponde un giusto costo.

      Continuous Turn-Based (CTB): è il sistema più frenetico, ogni personaggio utilizzerà i propri punti azione in tempo reale ed essi sono rigenerati ad un tasso basato sull'abilità del giocatore.

      Individual Turn-Based (ITB): è il sistema utilizzato nel gioco originale, dove ogni personaggio si muoverà individualmente mentre tutto il resto rimarrà immobile e fermo.

      Squad Turn-Based (STB): è una variante del sistema precedente ma ogni turno è dato ad una squadra e non al singolo personaggio.

      Requisiti

      • OS: Windows 98/Me/2000/XP/Vista/Seven
      • P2-266mhz or faster
      • 64 meg RAM minimum, 128 megs preferred
      • Direct-X 7-compatible video and sound card
      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni