Fallout 2

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Il giocatore lascia il villaggio partendo alla volta di Klamath, cercando notizie su un mercante che aveva venduto una borraccia del Vault 13 al suo insediamento. Il giovane scoprirà che il suo nome è Vic e che i suoi ultimi avvistamenti risalivano ad una cittadina conosciuta come Den; giunto nel villaggio l'eletto dovrà liberare il venditore ambulante dalle grinfie degli schiavisti. Successivamente, le notizie sul GECK condussero l'eroe a Vault City, una fiorente città costruita intorno ad un Vault, il cui splendore era dovuto all'uso dello strumento. Indagando nella città, l'eletto scopre l'ubicazione del GECK: il vecchio e abbandonato Vault 13; dopo un lungo viaggio arrivò alla struttura che scoprì essere occupata da una colonia di Deathclaws insolitamente pacifici che gli permisero di recuperare il prezioso oggetto.

      Rispetto al predecessore, il gioco offre una più ampia gamma di oggetti, armi e armature a disposizione del giocatore così come i nemici da affrontare. In precedenza, le abilità, come il corpo a corpo, la medicina e le trappole, erano state meno utilizzate, ma ora tutte vengono sfruttate al massimo aprendo numerose strade per la risoluzioni di incarichi e quest; analogo discorso per le Perks, il cui numero è stato aumentato e la loro utilità incrementata, garantendo un ulteriore fattore di personalizzazione.

      Un altro campo migliorato è il sistema del karma, affiancato dalla reputazione che cresce parallelamente ad esso e influisce sull'atteggiamento che i PnG hanno nei confronti del giocatore in un qualsiasi insediamento; inoltre le quest sono influenzate dal tipo di karma posseduto (buono o malvagio) e diventano più articolate e impegnative portando molto spesso il giocatore a svolgere le missioni fuori dai confini cittadini.

      La colonna sonora include A Kiss to Build a Dream On cantata da Louis Armstrong.

      Fallout 2 riprende la visuale isometrica del predecessore e il sistema di creazione dei personaggi S.P.E.C.I.A.L. (basato su 7 caratteristiche primarie come Forza, Percezione, Resistenza ecc. che influenzano le altre 18 abilità del gioco). Ancora una volta è possibile radunare i seguaci, che aiuteranno il giocatore nel corso del gioco; nel secondo capitolo questi personaggi sono più personalizzabili per quanto riguarda l'equipaggiamento e il combattimento ma soprattutto sono molto utili per alcune loro abilità particolari, che entrano in azione se il giocatore ha un valore di esse inferiore al compagno. Il numero di compagni del party è basato sul valore di carisma del giocatore e dal suo karma.

      Requisiti

      • Windows 98/Me/2000/XP/Vista/Seven
      • Pentium (TM) 90 or faster
      • 16 MB RAM
      • 30 MB available hard drive space
      • Direct X certified SCGA card
      • Direct X certified sound card
      • 100% Microsoft-compatible mouse


       

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 16 (16+)
      Anno
      1998
      Produttore
      Interplay
      Sviluppatore
      Black Isle Studios
      Lingua Manuale
      inglese
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni