Empires: L'Alba del Mondo Moderno

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Dagli stessi sviluppatori di Empire Earth© ed Age of Empires©.
      Per la prima volta in uno strategico storico in tempo reale, Empires L’Alba del Mondo Moderno ti consente di prendere il controllo di civiltà realmente e completamente ricostruite, nel modo più fedele possibile, e di portarle alla conquista del globo.
      Dal Medioevo alla Seconda Guerra Mondiale, guida le tue nazioni attraverso brutali battaglie al fine di dominare il mondo. Ogni civiltà è fedelmente ricostruita, tramite studi e analisi storiche, e tutte queste particolari abilità/mezzi sono a tua completa disposizione per combattere in acqua, aria e terra.
      Dalle cariche a cavallo fino a sorprendenti attacchi aerei, comprenderai fino in fondo cosa significa realmente guidare uno dei più grandi imperi del mondo.

      PUNTI DI FORZA

      - 1000 dei più significativi anni della storia – Empires: l’Alba del Mondo Moderno è ambientato nel periodo storico più popolare per i giocatori di RTS, dal 950 al 1950 d.C. e comprende il Medioevo, l’Età della povere da sparo, l’Era dei grandi Imperi e le due Guerre Mondiali.

      - Rappresentazione reale delle civiltà rappresentate – Ogni civiltà rappresentata nel gioco possiede un differente gameplay, completamente basato sui mezzi, sulle abilità e sui tratti distintivi che l’hanno realmente caratterizzata nella storia. Per esempio, la civiltà Inglese era fortemente sviluppata nei combattimenti marini durante l’Età della polvere da sparo, e a questo punto questa particolare attitudine verrà completamente riprodotta in Empires: l’Alba del Mondo Moderno.

      - Combatti in Aria, Terra e Acqua – Crea e definisci autentiche strategie militari per conquistare i tuoi avversari con unità di acqua, aria e terra.

      - Cimentati in azioni single-player e multi-player – In modalità single-player potrai partecipare a conflitti che vedranno protagonisti i più importanti condottieri della storia come Riccardo Cuor di Leone, l’Ammiraglio Yi e molti altri... In multi-player potrete cimentarvi in campagne di conquista fino a 8 giocatori.
      - Grafica Spettacolare – Superfici completamente in 3D, messe in risalto dalla telecamera cinematografica, e tramite un eccezionale zoom che consente di passare da visuali in larga scala a singoli personaggi in modo del tutto spettacolare.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Anno
      2003
      Produttore
      Activision
      Sviluppatore
      Stainless Steel Studios

      Recensioni