Dying Light

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      All'interno della confezione disponibile al lancio saranno inclusi:
      • "Be The Zombie": Esclusiva Modalità di gioco che ti consentirà di giocare come "Cacciatore Della Notte" diventando Zombie in modalità co-op.
      • "Cuisine&Cargo": Due missioni ad alto tasso di difficoltà che ci pongono ad investigare su due edifici che sono stati sigillati nei primi giorni dell'epidemia, con gli infetti dentro. Si tratta di esplorarne i corridoi e scoprire cosa si cela all'interno, raggiungendo il ristorante ad Harran e un deposito ferroviario.
      • "Ultimate Survivor Bundle"*: Contiene sei oggetti esclusivi che consentono di raggiungere nuovi livelli di combattimento, tre abiti e quattro armi dall'alto tasso distruttivo.
      *Disponibile dal 10 Marzo.

      Dying Light è un gioco survival-horror d'azione in prima persona, ambientato in un vasto e pericoloso mondo aperto.

      Durante il giorno, i giocatori vagheranno in una lussuosa area urbana colpita da un'epidemia, alla ricerca di provviste e creando armi che li aiuteranno a difendersi dalla crescente popolazione infetta.
      Di notte, i cacciatori si trasformano in prede, perché gli infettati diventano aggressivi e molto più pericolosi. I predatori che appaiono solo al calar del sole sono terrificanti. I giocatori dovranno fare tutto ciò che è in loro potere per sopravvivere fino alle prime luci del giorno.


      Caratteristiche Chiave
      • Sopravvivi alla notte: Durante il giorno i giocatori vagano liberamente alla ricerca di provviste e armi, ma di notte il mondo si trasforma in qualcosa di micidiale: il cacciatore diventa la preda all'aumentare dei sempre più aggressivi infettati e qualcosa di ben più pericoloso si risveglia per iniziare la caccia.
      • Free Running: Dying Light permette ai giocatori di muoversi velocemente mentre cacciano o scappano, saltando fra gli edifici, arrampicandosi sui muri e avventandosi sugli ignari nemici senza alcun tipo di interruzione.
      • Open World: Dying Light è ambientato in un vasto mondo aperto caratterizzato da molteplici ambientazioni lussuose, una vasta gamma di classi di nemici e un racconto di sopravvivenza privo di speranza, in cui le provviste sono scarse e gli infettati non sono la sola minaccia.
      • Brutali combattimenti corpo a corpo e a distanza: Usa una serie di armi leggere e pesanti come coltelli, bastoni, asce, mazze e armamentari più esotici oppure pistole e altre armi da fuoco per abbattere i nemici dalla distanza.
      • Scegli il tuo stile di gioco: In Dying Light potrai impersonare quattro personaggi completamente personalizzabili e potenziabili per soddisfare qualsiasi stile di gioco.
      • Forgia le tue armi: Perché usare una normalissima chiave inglese quando puoi avvolgerla nel filo spinato elettrificato? Il notevole sistema di produzione di Dying Light permette ai giocatori di creare una moltitudine di armi ed equipaggiamenti più potenti, così come munizioni specializzate.
      • Grafica e meccanica di gioco mozzafiato: Dying Light è il primo gioco basato su Chrome Engine 6, un'interpretazione all'avanguardia della tecnologia proprietaria di Techland, completamente progettata per la nuova generazione di console, per DirectX 11 e altre soluzioni avanzate.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      Xbox One PlayStation 4 Xbox 360 PlayStation 3
      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2015
      Produttore
      Deep Silver
      Sviluppatore
      Techland
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Bel gioco 10/03/2015 di Diego Grespan

      Bel gioco ragazzi, l'ho appena cominciato e già ti prende nella storia cmq ho una domanda, a me hanno inviato x e-mail un codice dell'handbook digitale, sapete dove si sblocca? ho provato su steam ma nn lo accetta


      Bellissimo 11/02/2015 di gianluca neandri

      É stupendo