Dungeons & Dragons: Daggerdale

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      In Dungeons & Dragons Daggerdale assistiamo al tentativo disperato di sconfiggere il malvagio Rezlus e i suoi Zentharim, per impedirgli d’invadere e conquistare le Dalelands. Dungeons & Dragons Daggerdale è un’esperienza multigiocatore davvero coinvolgente, con una trama avvincente e ricca di nuovi e letali personaggi. Ai giocatori spetta l’arduo compito di riportare l’ordine a Nentir Vale, svelando i segreti delle Miniere di Tethyamar, sconfiggendo il male che si cela nella terribile Torre del Vuoto e giungendo al confronto finale con Rezlus in persona.

      Dungeons & Dragons Daggerdale è un gioco di ruolo ricco d’azione con un’esperienza per giocatore singolo davvero emozionante e una modalità in cooperativa per un massimo di quattro giocatori. I giocatori potranno assumere il ruolo del Guerriero umano, esperto del combattimento ravvicinato, dell’agile e rapida Ladra elfa, del Mago halfling, maestro delle arti arcane, o del Chierico nano, signore della potenza divina. Per sconfiggere una vasta gamma di nemici, i giocatori possono sfruttare un sistema di combattimento molto intuitivo e scegliere tra un ampio assortimento di armi, abilità e poteri. Inoltre, il gioco vanta una serie di livelli spettacolari e completamente esplorabili, ambientati in scenari davvero dettagliati.
      Il gioco è una serie di avventure basate sull`universo D&D (Dungeons & Dragons) che si avvale per la prima volta dell`ultimo set di regole D&D cioè la 4E. Lo storico Baldur`s Gate 1 era basato sul set 2 di regole.
      D&D Daggerdale è una serie ad episodi che verranno venduti separatamente e scadenzate; i successivi episodi aggiungeranno nuovo contenuto in termini di armi, incantesimi, razze con cui interagire.
      Il gioco è il classico action-rpg con visuale isometrica in 3D.
      Relativamente al multiplayer si può giocare in locale fino a 2 persone o online fino ad massimo di 4 giocatori.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Anno
      2011
      Produttore
      Atari
      Video

      Recensioni