Dragon Age: Origins - Collector's Edition + Anello della Memoria In-Game OMAGGIO

PC Windows (3 recensioni)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      ESCLUSIVO ITEM IN GAME OMAGGIO!
      Prenota Dragon Age: Origins su Multiplayer.com e ricevi l'esclusivo Item in-game: Anello della Memoria (Memory Band). Prodotte dai Formari, queste fasce infuse di lyrium contribuiranno a conservare nella memoria le lezioni imparate dagli apprendisti, velocizzando il processo di leveling. Funziona piuttosto bene… fin troppo bene, soprattutto quando diversi apprendisti ne indossano tre o quattro per dito… (Statistiche: +1% all'XP, +1 Skill Point)

      Come successore spirituale di Baldur's Gate, il pluriacclamato RPG sempre di BioWare, Dragon Age: Origins rappresenta il ritorno dello sviluppatore alle proprie radici, consegnandoci una fusione dei migliori elementi del fantasy istituzionale con stupefacenti visioni personali, narrazione emotivamente cadenzata, combattimenti palpitanti, potenti abilità magiche e credibili attori digitali. Lo spirito essenziale degli RPG è in questo Dragon Age: Origins dai toni dark e maturi e dal gameplay profondissimo.

      • Epic Party-Based Combat - Dragon Age: Origins introdurrà un nuovo sistema di combattimento "scalabile" nel senso di diverse tattiche e possibilità nell'incontro scontro con party piuttosto che con orde di creature nemiche
      • Powerful Magic - Portare la distruzione totale fra le fila nemiche sarà ancora più devastante data la possibilità di applicare "spell combos" per creare nuovi ed unici effetti.
      • Deep Customization - I giocatori potranno sviluppare il proprio personaggio e guadagnare sempre speciali e potenti abilità (spells, talents and skills) e scoprire armi di distruzione dalla potenza pressoché infinita
      • Your Story, Your Way - Grazie alla sua avvincente ed emozionante storia, sarà permesso ai giocatori di scegliere con chi creare nuove alleanze o chi sottomettere ai propri scopi, ridefinendo il mondo circostante tramite le scelte assunte
      • Origin Stories - I giocatori potranno scegliere diverse introduzioni al gioco che definiranno la lente attraverso la quale gli stessi vedranno il mondo e attravero la quale il mondo li considererà. La scelta dell' "Origine" determinerà chi il giocatore sarà e da dove muoverà i primi passi nell'avventura che si evolverà in modo unico e inaspettato.


      Disponibile anche per l'acquisto: Dragon Age: Origins - Guida Strategica Ufficiale edita da Multiplayer.it! Clicca QUI!
      Pre-ordina Dragon Age: Origins - Collector's Edition e ottieni:
      • Tin Case
      • Bonus DVD che include:
        • Un documentario di "making of"
        • Colonna sonora
        • Trailers
        • Wallpaper
        • Concept art video
        • Indicazioni strategiche.
      • Mappa in tessuto
      Inoltre Speciali Contenuti in-Game:

      Fortezza dei Custodi

      Scopri cosa ne è stato dell'ordine dei Custodi Grigi nell'ora più oscura e rivela segreti rimasti celati per generazioni. Questo nuovo contenuto ti condurrà attraverso una tormentata avventura con nuovi obiettivi, nuove capacità dei personaggi, nuovi oggetti potenti e molto altro ancora!

      Prigioniera di pietra

      Verrà introdotto un nuovo membro del gruppo: Shale, un imponente golem dotato di uno stile di gioco unico e di nuove e devastanti capacità. Inoltre, include nuove missioni che ti porteranno a esplorare una città nanica fantasma che nasconde un segreto. Scopri nuovi oggetti, nuovi obiettivi e molto altro ancora!

      Grimorio delle distese gelate

      A nord di Orthland si estendono le distese gelate. In queste pagine sono contenute centinaia di racconti strazianti che narrano come i barbari siano sopravvissuti nella loro patria ghiacciata. Gli autori sperano che le loro storie possano aiutare i lettori nel momento del bisogno... O, perlomeno, dimostrarsi interessanti.

      Statistiche:
      • Una volta letto, aggiunge +3 alle caratteristiche.
      Onore di Bergen

      Quando il Custode Grigio Bergen seppe che la sua vita volgeva alla fine, scese nelle Vie Profonde accompagnato da un'intera compagnia della Legione dei Morti. Insieme uccisero orde di prole oscura, ripulendo gallerie che erano andate perdute da secoli. Quando, infine, cadde in battaglia, un nano solitario riportò indietro l'elmo di Bergen, insieme alla sua storia sprezzante e ispiratrice.

      Statistiche:
      • Bonus di +2 all'armatura.
      • Bonus di +25 alla resistenza fisica.
      • Bonus di +6 all'attacco.
      Causa finale

      Questo bastone è appartenuto a diversi maestri anziani della torre del Circolo, ed è stato tramandato di maestro in maestro. Gli studenti svogliati hanno imparato a temerlo, poiché, dove tutte le altre forme di disciplina hanno fallito, Causa finale porta sempre all'obbedienza, a costo di dolore e pena.

      Statistiche:
      • Bonus ai danni. Danni paragonabili ai bastoni di ossa di drago.
      • Bonus alla potenza degli incantesimi.
      • Bonus ai danni da fuoco.
      Anello del fuoco

      Il fuoco magico usato per forgiare questi anelli richiede grande cautela, ma talvolta si verificano comunque sfortunati incidenti le cui conseguenze sono... sopracciglia e capelli bruciati. Si dice che sia per questo che i Formari si radono la testa.

      Statistiche:
      • Bonus al vigore.
      • Bonus alla resistenza al fuoco.
      • Bonus alla resistenza spirituale.
      Fascia della memoria

      Realizzati dai Formari, questi anelli intrisi di lyrium hanno lo scopo di aiutare gli apprendisti ad assimilare le lezioni. Funzionano piuttosto bene... forse anche troppo, dato che gli studenti meno dotati ne indossano anche tre o quattro per dito.

      Statistiche:
      • Aggiunge +1% ai PE.
      • Aggiunge un punto abilità.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2009
      Produttore
      Electronic Arts
      Sviluppatore
      BioWare
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Recensione 23/04/2011 di Teo Caprarelli

      Non ho capito che gusto ci sia a scaricare e a pagare per una collector's digitale , xD


      Recensione 10/02/2010 di Lorenzo Scatarzi

      Il prodotto è esaurito allora la scheda che ci stà fà. Mah, i misteri della multiplayer corporate.


      Recensione 01/12/2009 di Denis Ricchi

      Che ci sia qualche possibilità che arrivino a stock altri pezzi della Collector's???