Diablo 3: Reaper of Souls

PC Windows (5 recensioni)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      In Reaper of Souls, i cinque eroi di Diablo III - barbaro, cacciatore di demoni, monaco, sciamano e mago - saranno affiancati da un nuovo campione: il crociato. Protetto da un'armatura segnata da mille battaglie, il crociato è una forza distruttiva virtuosa e inarrestabile, che ricorre ai poteri dell'ira divina per infliggere il giusto castigo alle creature infernali.

      I giocatori affronteranno un viaggio oscuro e pericoloso attraverso un nuovo, avvincente atto, avventurandosi in luoghi spaventosi, visitando la leggendaria città di Cuor della Marca e massacrando orde infinite di servitori demoniaci decisi a ostacolare la loro missione. L'avventura culminerà con il cruciale confronto contro Malthael, l'Arcangelo della Saggezza caduto, un'entità ultraterrena dall'inconcepibile potere, i cui malvagi piani sono tesi a portare morte e rovina agli innocenti abitanti di Sanctuarium.

      CARATTERISTICHE:

      • Unisciti alla battaglia come crociato - Armatura impenetrabile, armi splendenti e colpi molto, molto pesanti: vesti i panni del crociato, l'inarrestabile nuovo eroe dei regni mortali.
      • Vai all'assalto dell'Atto V - Dalle intricate strade di Cuor della Marca alle antiche mura della Fortezza del Pandemonio, affronta legioni di nuovi, letali nemici nel corso dell'inedito atto V della storia di Diablo III.
      • Raggiungi nuove vette di potere - Fai avanzare il tuo eroe verso livelli di potenza aggiuntivi e padroneggia nuovi incredibili poteri e abilità con cui sbaragliare le orde demoniache.
      • Domina nuove modalità di gioco - La nuova modalità Avventura ti aprirà le porte di Sanctuarium permettendoti di viaggiare attraverso i crocevia di ogni Atto. Inoltre, gli Incarichi e i Varchi dei Nefilim ti offriranno due nuove modalità di gioco per una rigiocabilità senza limiti.
      • Scopri nuovi e ricchi tesori - Il sistema del bottino riprogettato migliorerà la tua esperienza in Diablo III, introducendo "tesori intelligenti", nuovi oggetti leggendari e la possibilità di potenziare gli oggetti con i poteri della mistica.
      • Richiede il gioco base Diablo 3 per poter giocare.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 16 (16+)
      Anno
      2014
      Produttore
      Activision Blizzard
      Sviluppatore
      Blizzard Entertainment
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      30 euro tutti e due ilo miglior prezzo se lo faranno 23/09/2014 di sergio sciacchitano

      In effetti sono tanti ,mettere un'espansione 40 euro...Io per acquistare diablo 3 aspetto che li mettano tutti e due a 30 euro poi forse lo acquisterò ...C'è anche da dire che è marketing ossia: Se metti due prodotti del genere 30 euro anzichè venderne 1000 pezzi sono sicuro che ne venderai almeno 4000 pezzi. Poi magari mi sbaglio ma non credo più di tanto...Voi che ne dite? Non è troppo 80 euro per un gioco + espansione?. Poi potreste anche dirmi...Non comprartelo :D ...E non avreste tutti i torti ...Io aspetto tanto non non ho fretta :) ...


      yadira : Piccolo Dubbio 24/03/2014 di Ivet Kennedy Suarez

      Ho prenotato il gioco ed è arrivato oggi 24 marzo, ma sarà attivo per il 25 marzo. Quello che non capisco è come si può riscattare il codice del Bonus del Pre-Order, cioè il codice per i 2 bonus: Ali del Valore e Valla la cacciatrice di demoni perche aggiornando il gioco alla versione Deluxe non vedo questi Bonus. Se qualcuno lo sa lo ringrazio :) grazie


      40 Euro solo per l'espansione? 12/03/2014 di CRISTIANO VACCARINI

      Considerando che diablo III già adesso funziona in maniera similare all'espansione direi che o abbassano il prezzo o se la possono tenere... E concordo in pieno con questra maledetta strana usanza di fare fare 40$ = 40¤ ma se ti danno a te 40$ diventano 27,xxx ¤uro. Vergogna... (non a voi di mp ovviamente)