Dead Rising 4

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione
Disponibile in: Xbox One

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Dead Rising4 segna il ritorno del fotoreporter Frank West in un nuovo capitolo del videogioco zombi più popolare di tutti i tempi.

      Nel nuovo episodio ritroviamo i grandi classici della serie: un'ampia gamma di armi e veicoli che i giocatori potranno combinare per fronteggiare orde di zombi impazziti.

      I giocatori potranno inoltre scoprire nuove interessanti funzionalità, tra cui le nuove classi di zombi, esoscheletri e la modalità co-op con 4 giocatori.

      Grazie all'azione mozzafiato, a una gamma infinita di armi e alla possibilità di customizzarei personaggi, Dead Rising4 offre un'esperienza travolgente ai giocatori che esploreranno, saccheggeranno e combatteranno per sopravvivere in questo videogioco unico a esplorazione libera.

      Frank West, un ragazzo normale che si ritrova in situazioni ‘’particolari’’, torna 16 anni dopo gli eventi di Dead Risingnell’impresa di scoprire la verità che si nasconde dietro una cospirazione governativa responsabile del’epidemia.

      Non è l'unico a trovarsi lottare per svelare la verità –dovrà competere, per cercare di ottenere le stesse prove, con un'operazione militare clandestina, un ex studente divenuto un malvivente e una nuova astuta razza di zombie.

      Frank dovrà arrivare alla verità per primo... o morire nel tentativo.

      Punti di Forza

      Ritorna il protagonista originale Frank West , 16 anni dopo gli eventi di Willamette, con il suo telefono/ macchina fotografica nuovo di zecca con cui fare selfiecon gli zombie e svelare oggetti nascosti in giro per la città

      Open World Sandbox-Esplorare gli enormi spazi del WillametteMemorial Megaplexalla ricerca di armi e costumi per combattere l'apocalisse zombie e fare una gita fuori città per trovare indizi extra

      Tutto è utilizzabile come arma -Crea i tuoi strumenti per annientare gli zombie grazie a centinaia di possibili combinazioni di armi –dalle più pratiche e utili alle più bizzarre come il Suckmaster3000 o la sega Sledge

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      Xbox One
      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2016
      Produttore
      Capcom
      Sviluppatore
      Capcom Game Studio Vancouver
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni