Crusaders: Thy Kingdom Come

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Nel 1095, durante il Concilio di Clermont, Papa Urbano II emise un accorato sermone chiedendo ai suoi fedeli di liberare Gerusalemme dai musulmani. Fu quindi il primo a proporre il concetto di crociata nella mentalità europea, avviando una serie di campagne militari destinate a cambiare per sempre la Terra Santa.


      Ebbe così inizio la cosiddetta Crociata dei Principi del 1096, la prima di una serie di spedizioni militari sferrate da imponenti armate. Devoti volontari da ogni parte dell'Europa partirono alla conquista dei territori della Terra Santa, guidati da vari nobili accompagnati da gruppi di cavalieri. Il primo esercito regolare di crociati era un disorganizzato insieme di forze inviate dalle potenze europee allora dominanti: i cavalieri della Provenza, insieme al legato papale; i Normanni dell'Italia meridionale; i Loreni dai confini della Francia e del Sacro Romano Impero e infine i Normanni della Francia settentrionale.


      Crusaders: Thy Kingdom Come racconta le imprese e le difficoltà vissute dalla prima ondata di crociati ricreando le battaglie più importanti di questa spedizione apparentemente impossibile. Gli eventi porteranno i nostri eroi da Costantinopoli a Gerusalemme, integrando perfettamente lo sviluppo dei personaggi e l'appassionante struttura di gioco a missioni in un accurato contesto storico.


      Caratteristiche:

      • Campagna per giocatore singolo con dodici epiche battaglie in qualità di crociato, più altre dodici sbloccabili in cui impersonerai un musulmano.
      • Gestione concentrata tra le varie missioni: apprendi nuove tecniche di combattimento, cura e aggiungi soldati al tuo esercito, incrementa la tua esperienza in battaglia...
      • Modalità multigiocatore: LAN e online.
      • Oltre 1200 unità dettagliate presenti simultaneamente sullo schermo per combattere epiche battaglie in tempo reale.
      • Scenari realistici che supportano panorami di oltre otto chilometri, i quali riproducono con la massima fedeltà il paesaggio e le condizioni atmosferiche.
      • Abilità specifiche, caratteristiche speciali quali fede e fama, un'esperienza unica e un sistema di potenziamento per tutti gli eroi, simile a quello di gran parte dei giochi di ruolo.
      • Obiettivi di missione dinamici e storicamente accurati, con incarichi dalle trame molteplici.
      • Ambiente complesso, palpitante di vita, con condizioni atmosferiche in tempo reale, che influenza il risultato delle battaglie eil movimento delle truppe.
      • La commistione tra elementi di giochi di ruolo e strategici garantisce un'esperienza di gioco unica.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2008
      Produttore
      Virgin Interactive
      Sviluppatore
      Neocore
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni