Command & Conquer Red Alert: Uprising

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Ambientato dopo la conclusione degli eventi dell'episodio originale, Command & Conquer(TM) Red Alert(TM) 3: Uprising sfoggia un eclettico cast protagonista delle sequenze filmate che hanno reso celebre la serie di Command & Conquer. Da leggende della fantascienza a stelle emergenti, fino a veterani del ring, il cast di Command & Conquer(TM) Red Alert(TM) 3: Uprising include (in ordine alfabetico): Jamie Chung, (Dragonball Evolution), Ric Flair (16 volte campione del mondo dei pesi massimi di wrestling ), Malcolm McDowell (Heroes, Arancia meccanica, Wing Commander), Jodi Lyn O'Keefe (Prison Break), Holly Valance (all'attivo la hit: Kiss Kiss), oltre al ritorno delle eroine dei fan Gemma Atkinson e Ivana Milicevic.

      Con quattro campagne completamente nuove, la saga di Command & Conquer Red Alert 3 continua! Command & Conquer(TM) Red Alert(TM) 3: Uprising ti offre molta più azione giocatore singolo di quanto tu abbia mai desiderato: più storie, combattimenti, campagne, unità e filmati con nuove stelle di Hollywood, nell'ultimo prodotto della strepitosa serie più venduta e amata del marchio Command & Conquer.

      Cosa è successo dopo la conclusione di Red Alert 3? Scoprilo nelle nuovissime QUATTRO campagne di Red Alert 3: Uprising. Con gli Alleati vittoriosi al termine di Red Alert 3, è iniziata l'occupazione dei territori dei nemici sconfitti. Ma come reagiranno i Sovietici all'occupazione e alla presenza della FutureTech, la misteriosa società incaricata dagli Alleati di sviluppare nuove tecnologie nella madrepatria sovietica? E dopo l'umiliazione della sconfitta, riuscirà l'Impero del Sol Levante a rialzarsi, per difendersi contro i comandanti sovietici che hanno invaso i loro territori dopo il termine della guerra? Come faranno le forze di occupazione alleate a respingere l'insurrezione dei comandanti imperiali? E chi è la misteriosa Yuriko Omega? Quali eventi l'hanno portata a sviluppare abilità psichiche e telecinetiche? Scoprilo in Command & Conquer(TM) Red Alert(TM) 3: Uprising, disponibile da marzo esclusivamente online tramite download digitale!*

      *Command & Conquer Red Alert 3 non è richiesto.

      Caratteristiche del download di Command & Conquer(TM) Red Alert(TM) 3: Uprising

      • Quattro nuove campagne - Affronta le nuovissime campagne caratterizzate dalla tipica azione veloce, frenetica e divertente di C&C. Tutte le tre fazioni sono caratterizzate da nuove storie e missioni. Inoltre, un nuovo colpo di scena: la prima campagna dungeon di C&C!
      • Undici nuove letali, potentissime unità - Conquista il mondo e schiaccia i tuoi nemici con 11 nuove unità sovietiche, alleate e imperiali, come il criolegionario, il Demone Ronin e il Desolatore!
      • Il più grande cast mai visto in un'espansione di C&C - I filmati con attori in carne e ossa, marchio di fabbrica di Command & Conquer, tornano con nuove stelle di Hollywood in più di 30 minuti di video ad alta definizione. Il cast più prestigioso nella storia dei videogiochi è diventato ancora più grande!
      • Sfida i comandanti, conquista il mondo - Lotta per il dominio supremo nella nuovissima modalità Sfida del comandante! Hai i requisiti per resistere all'assalto brutale e alla spietata provocazione dei comandanti più forti del mondo? Scoprilo lanciandoti alla conquista globale in 50 sfide, che ti regaleranno più di 30 ore di gioco aggiuntivo!
      • Ambientato dopo la conclusione degli eventi dell'episodio originale, Command & Conquer(TM) Red Alert(TM) 3: Uprising sfoggia un eclettico cast protagonista delle sequenze filmate che hanno reso celebre la serie di Command & Conquer. Da leggende della fantascienza a stelle emergenti, fino a veterani del ring, il cast di Command & Conquer(TM) Red Alert(TM) 3: Uprising include (in ordine alfabetico): Jamie Chung, (Dragonball Evolution), Ric Flair (16 volte campione del mondo dei pesi massimi di wrestling ), Malcolm McDowell (Heroes, Arancia meccanica, Wing Commander), Jodi Lyn O'Keefe (Prison Break), Holly Valance (all'attivo la hit: Kiss Kiss), oltre al ritorno delle eroine dei fan Gemma Atkinson e Ivana Milicevic.
      • Con quattro campagne completamente nuove, la saga di Command & Conquer Red Alert 3 continua! Command & Conquer(TM) Red Alert(TM) 3: Uprising ti offre molta più azione giocatore singolo di quanto tu abbia mai desiderato: più storie, combattimenti, campagne, unità e filmati con nuove stelle di Hollywood, nell'ultimo prodotto della strepitosa serie più venduta e amata del marchio Command & Conquer.
      • Cosa è successo dopo la conclusione di Red Alert 3? Scoprilo nelle nuovissime QUATTRO campagne di Red Alert 3: Uprising. Con gli Alleati vittoriosi al termine di Red Alert 3, è iniziata l'occupazione dei territori dei nemici sconfitti. Ma come reagiranno i Sovietici all'occupazione e alla presenza della FutureTech, la misteriosa società incaricata dagli Alleati di sviluppare nuove tecnologie nella madrepatria sovietica? E dopo l'umiliazione della sconfitta, riuscirà l'Impero del Sol Levante a rialzarsi, per difendersi contro i comandanti sovietici che hanno invaso i loro territori dopo il termine della guerra? Come faranno le forze di occupazione alleate a respingere l'insurrezione dei comandanti imperiali? E chi è la misteriosa Yuriko Omega? Quali eventi l'hanno portata a sviluppare abilità psichiche e telecinetiche? Scoprilo in Command & Conquer(TM) Red Alert(TM) 3: Uprising, disponibile da marzo esclusivamente online tramite download digitale!*

      *Command & Conquer Red Alert 3 non è richiesto.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2009
      Produttore
      Electronic Arts
      Sviluppatore
      Electronic Arts
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni