Call of Duty: Black Ops

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Black Ops è il nuovo capitolo della saga di videogiochi di azione più acclamata al mondo: Call of Dity, che con il precedente capitolo Modern Warfare 2 nel 2009 hanno infranto i record di vendite diventando un vero e proprio cult nel settore entertainment. E' un viaggio nel mondo delle operazioni sotto copertura ambientato nel periodo della Guerra Fredda.
      Il Franchise di Call of Duty è primo assoluto tra i giochi di azione nelle vendite sulle console Next-Gen nel 2009 in Italia.
      Oltre 300.000 pezzi sono stati venduti in Italia a oggi, pari a oltre 21 milioni di euro.
      +174% di crescita vs COD World at War e +254% vs COD4 Modern Warfare.
      Già più di 25 milioni di copie vendute in tutto il mondo nella sua ultima incarnazione.

      PUNTI DI FORZA

      - Una direzione tutta nuova del Franchise. La Seconda Guerra Mondiale e la Guerra Moderna sono state già fatte.
      Black Ops esplora un periodo del tutto nuovo, quello della Guerra Fredda grazie a documenti un tempo segreti oggi resi pubblici dal governo statunitense.
      - Un fenomeno affermato: Call of Duty è oggi il primo Franchise nel mondo Entertainment 18+. Il coinvolgimento di partner lifestyle e ciò che ha generato ha ampiamente dimostrato l’interesse del pubblico mass market.
      - Treyarch: uno studio di sviluppo di successo interamente focalizzato nella realizzazione del gioco sotto tutti gli aspetti
      Rapporto diretto con la comunità di videogiocatori in tutto il mondo.
      - Progetto Beach Head! Una serie di funzioni addizionali che arricchiranno l’esperienza multiplayer: gestione video, statistiche, personalizzazioni, tornei e molto altro ancora.
      - Beta per Xbox 360 al lancio del gioco per tutti con le prime funzionalità attive.
       

      Disponibile per l'acquisto anche la Guida Strategica Ufficiale di Call of Duty: Black Ops! Clicca QUI!
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2010
      Produttore
      Activision Blizzard
      Sviluppatore
      Treyarch
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Recensione 27/04/2011 di Luca Deiana

      il miglior fps in assoluto, consiglio di comprarlo, anche se il prezzo è ancora alto la spedizione è velocissima. bellissimo!


      Recensione 13/11/2010 di alessandro scorzoni

      gioco bellissimo comprare assolutamente ^_^................................................................................................................................................................................chissà se sarà così per tutti.... speriamo


      Recensione 11/11/2010 di Andrea geromin

      Purtroppo siamo di fronte all'ennesima presa in giro di Activision per gli utenti PC,questo Black Ops e un gioco antiquato con un motore grafico obsoleto siamo rimasti ai tempo del paleolitoco (giusto i bbk della console possono esserne soddisfatti) ottimizzazione ridicola se non addiruttura assente parliamo di una beta (a essere generosi) bug in quantita' industriale(siamo sotto Natale e volevano essere generosi con i regali), multiplayer e singolplayer inguardabile, frizzate e problemi di lag supporto casa madre ridicolo (rilasceranno un fix...accidenti che sforzo disumano..) supporto steam pietoso(anche con la presenza di server dedicati non riesce a gestire utenze elevate) inutile poi pensare che una patch possa sistemare un gioco che e' una MOD mal fatta di cod4 (2 anni di lavoro...complimentoni!)vero è che ogni anno milioni di imbecilli preacquistano un gioco che dovrebbe rimanere sulla scaffale a fare la muffa e poi si lamentano del loro masochismo (ovviamente se avessero rilasciato una beta le vendite pc si sarebbero drasticamente ridotte(almeno spero) e stendiamo un velo pietoso sui recensionisti che gli danno 9.4 pur di vendere...BUFFONI!!!!!! )insomma se volete spendere 59.99 per testare una beta buggata di un espansione di un gioco del 2005 correte a comprarlo nei negozi e un occasione unica per regalare ancora un po di soldini ad Activision che ogni anno se la ride alle spalle dei consumatori..diciamocelo senza nasconderci questo Black Ops e' un altro gioco spazzatura come lo e' stato il suo predecessore se non peggio...gioco sviluppato per gli utenti console (a cui puoi rifilare di tutto tanto non si rendono conto, infatti sono tutti entusiasti ) aspettiamo fiduciosi gia col culo scoperto il prossimo numero della serie e prepariamo la vaselina...... ps.decisamente EA rimane un decennio avanti per l'utenza PC si dimostra molto piu affidabile e seria e offre prodotti di buona qualità.