Blackguards - Deluxe Edition

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      La Edizione Deluxe contiene: il poster con la mappa di gioco, più tanti extra in digitale da scaricare (colonna sonora, artworks e altro).

      Cosa accade quando la sola speranza di un mondo minacciato dal male non è riposta in eroi dalla scintillante armatura, ma nelle mani di una banda di balordi e criminali? Blackguards, il nuovo RPG strategico a turni basato sull’universo narrativo del gioco di ruolo The Dark Eye, è la risposta. Affronta centinaia di campi di battaglia a caselle esagonali, e svela una storia oscura dalle tematiche mature, fatta di crimini, droghe e omicidi.
      Gioca nei panni di un guerriero, un mago o un cacciatore e personalizza le abilità del tuo personaggio come meglio credi. L’impegnativa campagna racconta una storia fatta di dubbi, tradimenti e perdite. Sarai tu a decidere come andrà avanti la storia ad ogni bivio e a determinare il suo esito.

      Ti sei avventurato in una landa inospitale. Una regione governata da cospiratori, assassini e avvelenatori. Una terra con zone selvagge e primitive, in cui nessun umano ha mai messo piede e in cui bestie feroci, popoli esotici e poteri a lungo dimenticati sono in agguato nelle ombre. Qui, la luce di Praios, Signore delle Dodici Divinità, brucia senza pietà e la gente è imprevedibile e impetuosa come il vento rovente del Sud. Ma è anche una landa in cui ognuno è libero di forgiare la propria fortuna, di scegliere se abbandonarsi al vizio o alla virtù. Benvenuto nel selvaggio Sud di Aventuria, il continente di The Dark Eye! The Dark Eye è il gioco di ruolo “carta&penna” più sofisticato e famoso in Germania. Con Blackguards, le regioni meridionali di Aventuria
      prendono vita in forma 3D per la prima volta. Blackguards è un gioco di ruolo tattico a turni gli innumerevoli e unici campi di battaglia fanno da sfondo a una storia avvincente, corredata da inganni e complotti. Per fronteggiare i pericoli del Selvaggio Sud, avrai bisogno non solo di lame affilate, ma anche di una mente affilata. Blackguards è giocabile anche da chi non ha alcuna conoscenza delle meccaniche di The Dark Eye. Ma se ne fossi incuriosito, ti consigliamo di dare un’occhiata alle altre avventure ambientate nell’universo di The Dark Eye, ossia “Memoria” e il suo predecessore “Chains of Satinav”. E se tutto questo ti piacesse, magari potresti provare a cominciare una tua campagna con il gioco di ruolo “carta&penna”. Chi lo sa? Aventuria è un’inesauribile fonte di ispirazione.

      Caratteristiche:

      – Edizione Deluxe: contiene il poster con la mappa di gioco, più tanti extra in digitale da scaricare (colonna sonora, artworks e altro).
      – Più di 180 mappe uniche offrono sfide originali e in continua evoluzione, per un totale di oltre 40 ore di gioco.
      – Conduci fino a cinque personaggi del tuo party a una gloriosa vittoria o ad una rovinosa sconfitta.
      – Sviluppa i tuoi personaggi sbloccando le 40 abilità speciali e più di 90 incantesimi.
      – Ammira gli incantevoli fondali disegnati a mano: sono sempre belli, anche quando i membri del tuo party vengono picchiati brutalmente.
      – La tua scelta di incantesimi, talenti e abilità determinerà la tua strategia in combattimento. Sceglierai un approccio più aggressivo, difensivo o tattico? A te la scelta!
      – Sfrutta a tuo vantaggio in combattimento oggetti interattivi come alveari e barili, oppure fatti saltare in aria accendendo una torcia in mezzo al gas infiammabile delle paludi.
      – Testi di gioco e sottotitoli in italiano.
      – Richiede una connessione a internet per l’attivazione del prodotto tramite piattaforma Steam.

      Requisiti minimi PC:
      OS: Windows® XP / Vista / 7™, CPU: processore 2 GHz Dual Core, RAM: 4 GB, Scheda video: nVidia GeForce 8600 GT o ATI Radeon HD 2600 XT, DirectX®: Versione 9.0c, Hard Drive: 20 GB di spazio libero.
      Requisiti minimi MAC:
      OS: Mac OS X® Version 10.7 o superiore, CPU: MacBook, MacBook Air, MacBook Pro, Mac Mini, iMac o Mac Pro rilasciati nel 2010 o successivi, RAM: 4 GB, Scheda video: Intel HD4000, nVidia o scheda grafica AMD, Hard Disk: 20 GB di spazio libero.
       
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 16 (16+)
      Anno
      2014
      Produttore
      Daedalic Entertainment
      Sviluppatore
      Daedalic Entertainment
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni