Bioshock

PC Windows (2 recensioni)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      E' un gioco rivoluzionario nel genere sparatutto che cambier‡ per sempre i parametri di valutazione del FPS. Superando il classico correre e sparare nei corridoi", "scarsa intelligenza dei nemici" e i vetusti mondi statici, Bioshock crea un'esperienza FPS unica e indescrivibile.

      In seguito ad un tragico incidente aereo, il giocatore si trova solo in acque gelide e sconosciute. Nel disperato tentativo di raggiungere la salvezza scopre una batisfera arrugginita che lo conduce a Rapture, una citt‡ sommersa situata nelle profondit‡ del mare. Costruita come societ‡ ideale da un gruppo di scienziati, artisti e industriali, Rapture Ë poi crollata sotto il peso del suo stesso idealismo. Ora la citt‡ Ë cosparsa di cadaveri e popolata da possenti guardiani che vagano nei corridoi accompagnati da bambine mutanti che saccheggiano i corpi dei morti. Nel frattempo gli abitanti geneticamente modificati cercano di tendere agguati al giocatore ad ogni angolo. Bioshock impone al giocatore di compiere delle scelte e di assumersi conseguenze delle proprie azioni, che potrebbero anche portarlo al sacrificio della propria umanit‡ pur di salvarsi la vita.

      Caratteristiche :


      • Uno degli elementi cardine di Bioshock risiede nella specialissima atmosfera che permea il gioco fin dai primissimi istanti: una forte carica horror sottolineata peraltro da un'ambientazione incredibilmente suggestiva e da un comparto sonoro impressionante per la qualit‡ degli effetti e delle musiche.
      • Il gioco Ë graficamente devastante: il dettaglio delle ambientazioni Ë stupefacente, cosÏ come il sapiente utilizzo degli effetti luce e del motore fisico. Degna di sicura menzione, ad esempio, la riproduzione dell'acqua e di tutti gli effetti di riflessione e rifrazione che ne conseguono.
      • Ogni oggetto dello scenario, oltre ad avere delle specifiche propriet‡ fisiche e comportarsi cosÏ di conseguenza, sar‡ quasi sempre esaminabile ed utilizzabile in qualche modo dall'utente, con l'intento di offrirci un'interazione quasi assoluta con l'ambiente.
      • Gameplay non lineare: ogni momento, ogni situazione di gioco, ogni problema da risolvere sar‡ sempre interpretabile e superabile secondo le scelte dettate dallo stile di gioco del videogiocatore e dal suo spirito di osservazione.
      • Sistema di simulazione di intelligenza artificiale molto convincente: ogni personaggio avr‡ un comportamento influenzato in tempo reale tanto dalle scelte del giocatore quanto dall'interazione con eventuali altri personaggi comandati dal computer, ostili e non.
      • Tutte le armi che andremo via via ad utilizzare durante il gioco saranno personalizzabili (anche esteticamente) e potenziabili a piacimento secondo il proprio stile di gioco, modificandone gli attributi principali come precisione, potenza o velocit‡ di ricarica.
      • A fare le veci dei poteri magici (del resto, parliamo pur sempre di un FPS con elementi RPG) ci sono una serie di essenze che doteranno il nostro personaggio di diversi poteri speciali (es: acquisire la capacit‡ di lanciare scariche elettriche, palle di fuoco, usare la telecinesi per attirare oggetti e rilanciarli addosso ai nemici, rallentare lo scorrere del tempo, ecc...).


      Minimum Requirements :

      • Internet Connection Required For Activation
      • Windows XP (with Service Pack 2) or Windows Vista
      • Minimum System Requirements -
      • CPU - Pentium 4 2.4GHz Single Core processor
      • System RAM - 1GB
      • Video Card - Direct X 9.0c compliant video card with 128MB RAM (NVIDIA 6600 or better/ATI X1300 or better, excluding ATI X1550).
      • Sound Card - 100% direct X 9.0c compatible sound card
      • Hard disc space - 8GB free space


      Recommended System Requirements :


      • CPU - Intel Core 2 Duo processor
      • System RAM - 2GB
      • Video card - DX9 - Direct X 9.0c compliant video card with 512MB RAM (NVIDIA GeForce 7900 GT or better) / DX10 - NVIDIA GeForce 8600 or better
      • Sound Card - Sound Blaster X-Fi series (Optimized for use with Creative Labs EAX ADVANCED HD 4.0 or EAX ADVANCED HD 5.0 compatible sound cards)
      • Hard disc space - 8GB free space
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2007
      Produttore
      2K Games
      Sviluppatore
      2K Marin Studio
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Recensione 19/10/2007 di luca agnoletti

      il gioco di per sè è molto bello ma io ho avuto problemi con l'attivazione in quanto come è già stato scritto è necessaria la connessione, ma solo per attivarlo, ma il bello (per così dire) è che devi inserire un codice per attivarlo che non ritrovi scritto da nessuna parte nè del libretto nè della confezione e io ho dovuto chiamare l'assistenza (11 euro al min) per farmi dare un sito particolare dove usare il codice che ti dà più un altro che ti si rivela solo durante il tuo tentativo di attivazione manuale e una volta fatto questo ho dovuto scaricare un mod perchè non mi caricava nemmeno il primo livello nè tantomeno le partite che avevo salvato...fate voi è una vostra scelta comprarlo o no ma a me questa cosa mi ha davvero fatto girare un po' i cosidetti.


      Recensione 10/08/2007 di Valerio Greco

      Le versioni estere del gioco richiedono espressamente la connessione internet per attivare il gioco, cosa che io aborro per un gioco prevalentemente SP, dato che sono disposto a pagare 50 euro solo se l'attivazione non è necessaria, e dato che dalla descrizione su MP.it non si nota nessuna avvertenza su questa opzione, devo dedurre che la versione Italiana sia priva di attivazione ad internet oppure che l'offerta di MP.it sia ingannevole, perchè non informa dell'attivazione obbligatoria?