Battlefield 4: Naval Strike

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Battlefield 4 Naval Strike arricchisce l'intensa ed emozionante guerra navale di Battlefield 4 con un nuovo veicolo anfibio e quattro nuove mappe ambientate nel Mar Cinese Meridionale: Isole perdute, Attacco Nansha, Frangiflutti e Operazione mortaio. Queste 4 nuove mappe, sono progettate per intensi scontri navali tra porti, villaggi di pescatori e isole rocciose.
      Usa il nuovo hovercraft (ACV) per viaggiare via terra e sull'acqua, prendendo folli scorciatoie allo scopo di ottenere un vantaggio negli scontri navali.
      Richiede il gioco base Battlefield 4 per poter giocare.
      Dal 25 Marzo, i membri di Battlefield 4 Premium su console potranno vivere l’esperienza della guerra marina definitiva nella terza espansione di Battlefield 4. Battlefield 4 Naval Strike porta l’intenso e drammatico combattimento acquatico introdotto in Battlefield 4 in 4 nuovissime mappe ambientate nel Mare Cinese Meridionale, introducendo una nuova modalità di gioco e un nuovo veicolo.
      Quattro nuove mappe:
      - Isole Perdute: distruggi un aereo passeggeri precipitato e cattura i villaggi di pescatori tra queste isole tropicali.
      - Frangiflutti: fai cadere un sottomarino sui tuoi nemici, mentre ti infiltri in una base navale o scatta tra attracchi e isole rocciose su questa enorme mappa.
      - Attacco Nansha: combatti tra i mari in tempesta nel più vasto tratto di oceano mai visto in una mappa di Battlefield
      - Operazione Mortaio: razzia un resort abbandonato sul fianco di una rupe, o perditi nei panorami mozzafiato di questa mappa.
      Battlefield 4 Naval Strike ti permette anche di rivivere la classica modalità Titan di Battlefield 2142, con la nuova modalità Assalto Portaerei. Il tuo obbiettivo è di distruggere la portaerei nemica prima che loro si infiltrino e distruggano la tua. E’ l’inizio di una battaglia su larga scala, con veicoli di mare, terra e aria a controllare la mappa, per poi evolvere in una sfida di fanteria a corto raggio in entrambe le portaerei allo stesso tempo!
      Il combattimento acquatico è sempre stato parte vitale della guerra totale di Battlefield, e con l’introduzione dell’hovercraft anfibio, le tue possibilità di dominare il mare sono ancora più grandi. In più, potrai seminare la distruzione con cinque nuove armi, due nuovi gadget e 10 assegnazioni.
      Portati in vantaggio in Battlefield 4 Naval Strike diventando membro di Battlefield 4 Premium. Questo ti darà l’accesso anticipato alle prossime espansioni di Battlefield 4, nuovi contenuti ogni settimana, e opzioni di personalizzazione esclusive. Scopri di più su su Premium.
       

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2014
      Produttore
      Electronic Arts
      Sviluppatore
      Digital Illusions CE (DICE)
      Lingua Manuale
      inglese
      Lingua Software
      inglese
      Video

      Recensioni