Battle.NET Authenticator

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Il Battle.net Authenticator è uno strumento che offre agli utenti degli account Battle.net un ulteriore strato di sicurezza contro l'accesso non autorizzato dell'account. L'authenticator è un oggetto che puoi attaccare direttamente al tuo mazzo di chiavi.
      Per aiutarvi a proteggere I vostri account Battle.net un Battle.net authenticator potrà essere registrato su un singolo account Battle.net per volta. Il numero di licenze di gioco che un account Battle.net può supportare è rimasto invariato, quindi è ad esempio ancora possibile avere diversi account di World of Warcraft sullo stesso account Battle.net. Tutte le licenze di gioco registrate sullo stesso account saranno ugualmente protette, se è stato attivato un authenticator.

      Innanzitutto, dovrai registrare il Battle.net authenticator sul tuo account Battle.net. Da questo momento in poi, l'authenticator sarà necessario per effettuare l'accesso all'account Battle.net o a qualsiasi account di World of Warcraft o StarCraft II su esso registrati; durante l'accesso, ti sarà richiesto di fornire il codice generato dall'authenticator.

      Il codice dell'authenticator è un numero a sei cifre creato con la pressione del pulsante che si trova sul Battle.net Authenticator. Ogni codice è unico e valido solo una volta.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni