Batman: Arkham Knight


Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Nell’esplosivo finale della serie Arkham, ambientato cronologicamente dopo gli eventi di Arkham City, Batman affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro.
      Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L'aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.
      Nel corso del gioco sarà possibile chiamare il mezzo con la pressione di un tasto sul pad, a quel punto ci raggiungerà in qualsiasi punto ci troviamo sulla mappa e in pochissimo tempo. La cosa più interessante risiede nel fatto che se qualche nemico si avvicinerà o proverà a rubare la Batmobile, succederà qualcosa di scioccante. Durante la guida Batman potrà scagliarsi contro i nemici saltando fuori dall'abitacolo.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      Xbox One PC Windows PlayStation 4
      Edizioni disponibili
      Preorder Edition Collector's Edition DayOne Edition
      Pegi
      Pegi 16 (16+)
      Anno
      2015
      Produttore
      Warner Bros. Interactive Entertainment
      Sviluppatore
      Rocksteady Studios
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      E' un capolavoro! 10/03/2014 di Attilio Iacobone

      Avendo letto la recensione di Multiplayer, mi sono convinto a preordinare questo gioco formidabile. La possibilità di guidare la Batmobile è sicuramente un'esperienza unica senza precedenti. Rocksteady ha tenuto nascosto questo progetto per diversi anni. Preordinatelo perchè rappresenta un'esperienza videoludica nulla a che vedere con Origins.