Assassin's Creed Revelations

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Quando un uomo ha vinto tutte le sue battaglie e sconfitto i suoi nemici, cos’altro gli resta da raggiungere? Ezio Auditore deve lasciarsi alle spalle la sua vita per cercare le risposte e la verità. In Assassin’s Creed® Revelations, il maestro assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore Altair, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. Ma è un percorso pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione. Oltre alla trama principale, che ancora una volta vede protagonista Ezio, in Assassin’s Creed Revelations torna l’acclamata esperienza multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove modalità, mappe e personaggi, che ti consentiranno di mettere alla prova le tue abilità di assassino contro utenti di tutto il mondo.


      Caratteristiche principali

       

      • DIVENTA ANCORA PIÙ LETALE – Sfrutta le abilità letali di un Ezio più saggio, efficace e mortale. Elimina rapidamente i tuoi avversari utilizzando un arsenale di nuove armi e capacità, come una corsa acrobatica migliorata e il combattimento con la spada uncinata. Prova nuovi livelli di personalizzazione dell’esperienza di gioco con la creazione delle bombe e sfrutta l’Occhio dell’Aquila potenziato per sopraffare i nemici e l’ambiente che ti circonda.
      • METTI ALLA PROVA LE TUE ABILITÀ CONTRO I MIGLIORI – L’acclamata esperienza multiplayer torna con diversi miglioramenti, tra cui nuove modalità di squadra e una giocabilità pressoché infinita..
      • PROVA UN GAMEPLAY RIVOLUZIONARIO – Esplora i confini più remoti dell’Animus, svelando i misteri del passato di Desmond e scoprendo al tempo stesso ciò che il futuro potrebbe rivelarti..

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      PlayStation 3 Xbox 360
      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2011
      Produttore
      Ubisoft
      Sviluppatore
      Ubisoft
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Recensione 21/11/2011 di Angelo Giubileo

      andrea tito Scusami ma perchè dovrei tornare a scuola? Così non ci penso più? Semplicemente a me sembra poco corretto vendere un prodotto promettendo una data di consegna che poi viene posticipata. Sarebbe più corretto inserire una data di consegna "ipotetica" specificando, dove è presente la data di consegna, che può variare con l'approssimarsi dell'uscita. Ho acquistato tutti i precedenti AC, e questa moda di posporre indefinitivamente l'uscita l'ho gia vissuta (1 anno fa) e non mi piace, si può? Probabilmente sarò anche più vecchio di te, magari potessi tornarci, a scuola:)


      Recensione 20/11/2011 di andrea tito

      appena ho modo lo prenoto, loo aspettavo! Angelo... torna a scuola


      Recensione 03/11/2011 di Angelo Giubileo

      Non è successo che non è successo: Ma se avessi prenotato il prodotto una settimana fa convinto di riceverlo il 15/11/11 (e pagando in anticipo) e poi la data sarebbe scivolata al 1/12 come ora è sarebbe stato corretto?