ArcaniA: Gothic 4

PC Windows (11 recensioni)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      La terribile guerra che impera nelle isole del sud, alla fine raggiunge anche l'idilliaca isola di Feshyr.
      Il giocatore deve assumere il ruolo dell'Eroe senza Nome (Nameless Hero) , in seguito al saccheggio e alla distruzione del suo villaggio da parte dei paladini del re.
      Alla ricerca di una dolorosa vendetta, l'eroe si rende presto conto che questo assalto codardo non è avvenuto per il capriccio di uno scellerato mercenario.
      …ma capisce che dietro alla vicenda si cela un potere demoniaco e misterioso. Fortunatamente l'Eroe/giocatore non è il solo a doversi impegnare per svelare inquietanti ed antichi segreti : il suo destino è infatti collegato a quello di una bellissima donna, che possiede un potente manufatto proveniente da un lontano passato.

          * Caratteristiche: SISTEMA DI COMBATTIMENTO : un sistema intuitivo che offre una curva di apprendimento graduale, numerosi movimenti speciali e tre differenti tipi di attacco basico.
          * STORIA: una profonda ed avvincente storia (immersa nel già conosciuto universo di Gothic) , accompagnata da fasi di ricerca altamente diversificate, la maggior parte delle quali risolvibili in modi diversi.
          * ACCESSIBILITA' : una trama accattivante, un'interfaccia di gioco intuitiva e un sofisticato sistema di suggerimenti.
          * AZIONE CONTINUA: l'interesse per il gioco è mantenuto elevato durante tutta la trama, attraverso sorprese, punti di svolta e scene mozzafiato.
          * SVILUPPO DELL'EROE : possibilità di acquisire punti esperienza e aumentare di livello, per aggiornare ed affinare le capacità ed abilità del personaggio.
          * UN MONDO COMPLETAMENTE APERTO: divertimento garantito grazie alla completa libertà di movimento e alle quasi illimitate opzioni che hanno già reso famosa la serie di Gothic.
       

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 16 (16+)
      Anno
      2010
      Produttore
      JoWood
      Sviluppatore
      Spellbound
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Recensione 06/11/2010 di Giovanna Raganati

      il gioco è buono ma: gli amici di sempre sono elementi marginali ed ininfluenti per lo svolgimento del gioco,nessun personaggio collabora con l'eroe durante i duelli, e il mondo circostante non è paragonabile, per la libertà di azione, al mondo di Gothic 3 che per me rimane il migliore in assoluto anche se ha avuto un inizio un po' difficoltoso


      Recensione 18/10/2010 di Giovanna Raganati

      Non male anche se a mio avviso avrebbe bisogno di qualche ritocco(manca ad esempio una mappa col nome delle località). Una cosa positiva è la rappresentazione dei personaggi storici anche se meno partecipi alla trama. Il 3° rimane per me il migliore


      Recensione 12/10/2010 di Marco Calannna

      Ottimo gioco,apposto di confrontarlo ai precedenti guardatelo per come è ! e poi non tutti i giochi devono essere perfettamente uguali ai precedenti episodi!