Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      COMBATTIMENTI A NON FINIRE SU NINTENDO SWITCH

      Il gioco che ha rivoluzionato i picchiaduro negli anni '90 fa il suo ritorno con tante nuove funzioni su Nintendo Switch!

      Il titolo è un update di Super Street Fighter II Turbo, un grande classico arcade del 1994, con un totale di 19 personaggi tra cui scegliere e un sacco di altre novità.

      Grazie all’ingresso in campo di Evil Ryu e Violent Ken, due personaggi nuovi per Street Fighter II, la presenza di una modalità di gioco online e nuove modalità esclusive di questo episodio, Ultra Street Fighter II: The Final Challengers è il titolo della serie Street Figher che i fan della serie non vorranno mai lasciarsi scappare!

      STREET FIGHTER DOVE, QUANDO E CON CHI VUOI

      La filosofia alla base di Nintendo Switch è ‘‘Dove, quando e con chi vuoi’’.

      La nuova console Nintendo può infatti essere portata ovunque e grazie alle sue caratteristiche uniche i guerrieri avranno la possibilità di mettere alla prova le proprie capacità nei bar, nelle stazioni ferroviarie e in qualsiasi altro luogo, ingaggiando battaglie contro tutti coloro che desiderano partecipare, semplicemente posizionando lo schermo della console in posizione verticale utilizzando l’apposito supporto e porgendo un Joy-Con a un amico!

      Giocare in multiplayer a un titolo della serie Street Fighter non è mai stato coì semplice e veloce!

      LE DUE NEW ENTRY

      Oltre ai 17 personaggi classici che fanno ritorno per competere nel secondo torneo mondiale di Street Fighter, le prestanti new entry Violent Ken e Evil Ryu si aggiungono alla lista. Violent Ken, che ha subito il lavaggio del cervello da parte di M. Bison, e Evil Ryu, la forma che Ryu assume dopo aver capitolato al lato oscuro, sono perfetti per coloro che amano uno stile di gioco aggressivo.

      LE MODALITÀ DI GIOCO

      Una volta che i giocatori avranno selezionato il loro combattente preferito, potranno apprezzare diverse modalità di gioco:

      • In modalità Arcade, un giocatore singolo dovrà sconfiggere 12 guerrieri sul sentiero per divenire campione mondiale

      • Preparatevi a un’intensa battaglia cooperativa quando due amici formeranno una squadra in modalità Buddy Battle per sconfiggere gruppi di 2 giocatori attaccando i propri avversari su due fronti

      • Giocate in modalità locale contro un amico o contro la CPU in modalità Versus

      • Andate online e combattete contro i migliori giocatori in partite a punti o casual

      • Rispolverate le vecchie abilità, o imparatene di nuove in modalità training prima di lottare con nuovi sfidanti

      • Nella nuovissima modalità Way of the Hado, i giocatori potranno giocare in una modalità per un giocatore unica e saggiare cosa si prova ad essere Ryu. Facendo uso dei controlli di movimento per eseguire mosse, i giocatori potranno difendersi da una carica nemica utilizzando l’iconico pugno del drago Shoryuke, o la super combo palla di fuoco di Ryu, Shinku Hadoken

      ADATTO A TUTTI

      Per coloro per cui Street Fighter è una novità e che intendono stare al passo con i giocatori con maggiore esperienza sul campo di gioco, vi è l’opzione di passare dai controlli Pro a quelli Lite. I controlli Lite consentono ai giocatori di effettuare mosse speciali o super combo sia toccando il touch screen sia premendo un singolo pulsante, mentre i controlli Pro tradizionali, offrono tutti gli input dei controlli classici che fanno parte della memoria muscolare dei giocatori. Il gioco supporta anche il Nintendo Switch Pro Controller, venduto separatamente.

      ALTRE NOVITÀ

      Indipendentemente dal proprio livello di esperienza, tutti i giocatori potranno gareggiare con stile utilizzando la modalità di editing del colore per personalizzare lo schema dei colori dei propri personaggi preferiti, dando loro il proprio look ideale.

      Accedete ai setting dello stile e selezionate tra nuovi design in alta definizione per un look più moderno, selezionate grafica classica e assistete a Street Fighter II proprio come appariva nelle sale giochi di un tempo. I fan della lotta potranno rivivere le proprie partite preferite in locale e mettere in mostra le loro combo migliori per fare colpo sui passanti con la funzione replay. Fate una pausa dalle risse per visitare la galleria che include 1400 illustrazioni molto dettagliate da tutta la serie Street Fighter, tratte dal libro fuori catalogo Street Fighter Artworks: Supremacy.

      CARATTERISTICHE

      • Il gioco che ha rivoluzionato i picchiaduro negli anni '90 fa il suo ritorno con tante nuove funzioni su Nintendo Switch!

      • Include un cast di personaggi stellare, tra cui tutti i lottatori e i boss originali, le new entry di Super Street Fighter II e i nuovissimi Evil Ryu e Violent Ken!

      • Scegli tra pixel art classica, per uno stile rétro, o un look moderno completamente rivisto!

      • Usa i Joy-Con per sfidare un altro giocatore quando e dove vuoi. Metti a segno combo spettacolari e fai vedere al tuo avversario chi comanda!

      • Oltre alla modalità competitiva, adesso puoi allearti con un amico per affrontare insieme la CPU nella nuova modalità Battle!

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2017
      Produttore
      Capcom
      Sviluppatore
      Capcom
      Video

      Recensioni