X-Men - Le Origini: Wolverine

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      X-Men Le Origini: Wolverine è un action in terza persona che uscirà contestualmente al rilascio dell’omonimo atteso film di 20th Century Fox, questa Primavera. Wolverine è uno dei personaggi Marvel più amati di sempre, e probabilmente il più carismatico. Conclusasi la trilogia cinematografica di X-Men, con grandissima gioia dei fan di tutto il mondo è stato annunciato X-Men Le Origini: Wolverine, uno spin-off interamente dedicato a Logan ed alle sue origini. Dietro a questo tie-in ad opera di Raven c’è un concetto tanto semplice quanto immediato: dare la possibilità al giocatore di sentire tutta la forza di Wolverine, e liberarla in spettacolari combattimenti.

      I controlli sono stati studiati per garantire il massimo dell’immediatezza e della facilità di utilizzo, senza però rinunciare a movenze complesse e combo che emergeranno con il progredire della campagna. Il gioco è in grado di bilanciare immediatezza e profondità. È stato aggiunto anche un sistema di esperienza, che permette a Wolverine di accrescere i propri poteri man mano che sale di livello, con la possibilità di eseguire anche una spettacolare finishing move per uccidere i nemici.

      La struttura di gioco si basa su brevi missioni intervallate da checkpoint e filmati d'intermezzo, ambientate in livelli dalle generose dimensioni; alle fasi di pura azione si alterna uno sporadico platform, sottolineato dall'allontanarsi della telecamera, che permette di vedere meglio i punti da raggiungere tramite salti ed arrampicate.

      Il comparto tecnico di X-Men Le Origini: Wolverine si presenta bene. Il modello del protagonista è stato realizzato con molta cura, presenta animazioni assolutamente convincenti ed una mimica facciale ottima. Apprezzabili anche i vestiti che si strappano e le ferite, che durante i combattimenti adornano in quantità il suo corpo. Le ambientazioni presentano un buon livello di dettaglio, modelli convincenti e texture di buona qualità.

      Gioco in italiano.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2009
      Produttore
      Activision
      Sviluppatore
      Griptonite Games
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni